Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione

Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione
Titolo Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione
Autore
Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi, 291
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 09/2004
ISBN 9788846457288
 
23,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Oggi tutte le aziende vogliono essere presenti in Internet, con un approccio, solitamente, esclusivamente commerciale e non strategico. Questo testo si propone di approfondire le tematiche riguardanti l'approccio strategico allo "sbarco" dell'azienda in Internet. Partendo da una analisi della PMI italiana, si passa alla disamina delle motivazioni che portano una azienda ad affacciarsi alla rete, attraverso l'analisi delle necessità, del rapporto costi/benefici, dello studio del mercato di riferimento. Introducendo l'uso del benchmarking, viene affrontato il problema della definizione degli obiettivi e viene spiegato lo sviluppo del business plan e del budget di controllo dei costi, oltre alla pianificazione delle attività.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.