Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione

(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
Titolo (Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
Autore
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Ledizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 189
Pubblicazione 09/2016
ISBN 9788867054718
 
12,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing fino alla sua sorgente, il contenuto. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri e che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine. Contiene interviste ad esperti del settore, curate da Alessandro Scuratti: Francesco De Nobili, Leonardo Bellini, Alessandro Cuomo, Alessio Beltrami, Riccardo Esposito, Maura Cannaviello, Giada Marangone, Mirko Saini, Enrico Bisetto, Beatrice Niciarelli, Luca Nicola, Elisa Nicastro, Maria Grazia Tecchia, Luana Galanti, Veronica Pistolato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.