Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio

Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio
Titolo Marketing in Italia. Per competere nel terzo millennio
Autori ,
Collana Azienda moderna, 334
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 368
Pubblicazione 01/2005
Numero edizione 6
ISBN 9788846469472
 
36,00

Una nuova edizione di un testo che si propone di offrire una visione completa del fare marketing per le organizzazioni italiane, ribadendo i fondamenti storici e proponendo le più recenti impostazioni, avvicinando teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, creatività e razionalità. In quest'ottica aspetti quali brand management, customer relationship management, customer loyalty, co-marketing, network marketing, marketing interattivo e new media, event management e altri sono trattati ma inseriti nei più tradizionali concetti di marketing mix, segmentazione della domanda, customer satisfaction, analisi della concorrenza, ricerche di marketing, piani e controllo di marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.