Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strumenti e casi di marketing per avvocati

Strumenti e casi di marketing per avvocati
Titolo Strumenti e casi di marketing per avvocati
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Utet Giuridica
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XVII-360
Pubblicazione 01/2007
ISBN 9788859800828
 
35,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Marketing e studi legali: un binomio fino a qualche anno fa sconosciuto in Italia, quando un avvocato difficilmente si occupava anche degli aspetti di marketing riguardanti la sua professione. Oggi il panorama si presenta in evoluzione. Il marketing applicato alla professione legale può infatti rappresentare uno strumento importante per conseguire l'obiettivo centrale dell'attività dell'avvocato: tutelare, nel miglior modo possibile e nel rispetto della deontologia, gli interessi del cliente. La centralità del rapporto con il cliente è fondamentale nel lavoro quotidiano dell'avvocato e gli strumenti del marketing possono contribuire a definire un'organizzazione di lavoro e un approccio innovativo, volto a mantenere i propri clienti e ad attrarne di nuovi, anche in un settore sempre più competitivo come quello legale. "Strumenti e casi di marketing per avvocati" coniuga alcuni essenziali elementi di teoria e numerosi esempi pratici: è un manuale di marketing volto ad aiutare l'avvocato (in qualunque forma, individuale o associata, eserciti la sua attività professionale) nel suo lavoro quotidiano.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.