Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La moda. Un'introduzione

La moda. Un'introduzione
Titolo La moda. Un'introduzione
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Libri del tempo, 445
Editore Laterza
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XI-177
Pubblicazione 04/2010
Numero edizione 5
ISBN 9788842092810
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Le coordinate di base per decifrare uno dei fenomeni sociali e di mercato più caratteristici della società contemporanea. In questo volume: i significati e le ambivalenze della moda dalle origini europee all'attuale circolazione globale; il suo ruolo nella definizione dell'identità; la storia delle idee sulla moda dalle scienze umane di metà Ottocento ai contemporanei fashion studies europei e americani; le sue espressioni, dall'alta moda francese al prèt à porter, all'attuale moda "veloce"; il fashion marketing; la mappa delle capitali del look.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.