Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il cliente non ha sempre ragione

Il cliente non ha sempre ragione
Titolo Il cliente non ha sempre ragione
Autore
Argomento Narrativa Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
Collana In tasca
Editore Alter Ego
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 80
Pubblicazione 12/2014
ISBN 9788898045556
 
4,90

 
0 copie in libreria
Il cliente ha sempre ragione? No, assolutamente. Se non ne siete sicuri, chiedetelo pure a tutti coloro che lavorano "al pubblico", prime fra tutte le cassiere di supermercato. Vi risponderanno che il cliente non ha sempre ragione, e se avrete voglia di ascoltare le loro storie ve ne racconteranno delle belle. Teresa Pansini, forte di 25 anni di esperienza alla cassa di una grande catena di supermercati di Roma, con questo suo primo libro ce ne regala alcune, le più bizzarre che le sono capitate e che ha vissuto in prima persona. Il suo scopo? Divertirvi, certo, ma anche farvi riflettere. Perché un supermercato è un microcosmo, una miniatura della società che ci circonda e nella quale viviamo. E come tale ha le sue regole, che nessuno conosce e tutti trasgrediscono!
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.