Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il mondo è pieno di narcisisti. Come riconoscere le persone tossiche, affrontarle e allontanarle

Il mondo è pieno di narcisisti. Come riconoscere le persone tossiche, affrontarle e allontanarle
Titolo Il mondo è pieno di narcisisti. Come riconoscere le persone tossiche, affrontarle e allontanarle
Autore
Traduttore
Argomento Salute e benessere personale Famiglia e salute
Collana Varia tre60
Editore TRE60
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 336
Pubblicazione 09/2022
ISBN 9788867027262
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Chi non ha mai incontrato un narcisista nella propria vita? Una di quelle persone che, credendosi uniche, speciali e irresistibili, pretendono la nostra attenzione, vogliono avere ragione a tutti i costi e soprattutto ci costringono a fare quello che passa loro per la testa, senza il minimo rispetto dei nostri desideri e delle nostre necessità? Purtroppo non sempre è facile sbarazzarsi da questi soggetti, ma difendersi dalle loro subdole manipolazioni si può. E in questo libro Thomas Erikson ci spiega come. Rifacendosi al modello DISC, dei quattro colori, per individuare i quattro principali tipi psicologici, rosso (dominante e competitivo), giallo (empatico e creativo), verde (affidabile e paziente) e blu (analitico e prudente), ci insegna non solo a riconoscere le varie personalità narcisistiche, ma anche a individuare comportamenti manipolatori assunti, spesso inconsapevolmente, da amici, famigliari o colleghi che ci mettono a disagio e ci fanno stare male. Ricco di test, grafici, tabelle e consigli pratici, questo libro sarà l'antidoto perfetto per proteggersi e difendersi da chi tenta di manipolarci e di renderci la vita impossibile.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.