Shockdom: .timed
Tiresia
Lucio Staiano, Claudio Avella
Libro: Cartonato
editore: Shockdom
anno edizione: 2019
pagine: 64
Tiresia è una sedicenne diventata TIMED. Ha il potere di viaggiare nell’inconscio delle persone e di modificarlo, aiutando le persone a guarire da psicosi e ossessioni. Vive con lo zio, prete di vecchissimo stampo. Evita è una psicologa che si offre di aiutarla a gestire il potere. Simona è sposata con un marito che diventa ogni giorno più violento e ha una madre anch’essa ossessionata dalla religione. Quando a Tiresia verrà chiesto di aiutare Simona, tutti i problemi esploderanno. E il finale non sarà per nulla scontato.
Petali sepolti
Lucio Staiano, Marco Rincione, Prenzy
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2019
pagine: 64
"Sono solo un bambino cresciuto troppo in fretta bloccato in un passato che non riesce a scomparire."
365
Lorenzo Palloni, Paolo Castaldi
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2018
pagine: 64
Buenos Aires. Siamo nel 2031, la capitale argentina è divisa: la parte est a TheNation, la parte ovest a NewState. La città è già spaccata a metà su economia, sviluppo, politiche di integrazione, e fra poco lo sarà fisicamente: un gigantesco muro sta per essere eretto per separare le due zone d'influenza. Rivolte, scontri di piazza, repressioni di polizia in un sistema corrotto che sfrutta i Timed per mantenere il proprio status quo, Nuovi Immigrati, disperati che passano da una parte all'altra: questo lo sfondo di una città mai così frammentata e che, in cuor suo, vuole vedere il Muro abbattuto.
L'ultimo tramonto
Marco Rincione, Mattia Surroz
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2018
pagine: 64
Una ferita nei ricordi. Una promessa da mantenere e poco tempo per tornare a casa Forse solo per morire. Consigliato a un pubblico adulto.
Il canto delle onde
Marco Rincione, Loputyn
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2017
pagine: 64
2030. In una Trieste dimenticata dagli Stati Diffusi, la giovane Claudia vive in solitudine insieme al suo segreto: è capace di sentire la voce dei pesci, di cui ascolta i canti provenienti dal mare. Tra questi pesci c’è Asburgo, il cui canto diviene presto l’unica ragione di vita della ragazzina. Ma la situazione è destinata a precipitare: un killer sta eliminando i timed della città e, all’improvviso, Asburgo sembra essere scomparso nel nulla. Sola, sommersa tra voci che solo lei può sentire, Claudia inizia la sua breve fuga.