Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Taschen: Varia

Vintage t-shirt. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

Vintage t-shirt. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

Marc Guetta, Patrick Guetta, Alison A. Nieder

Libro: Libro in brossura

editore: Taschen

anno edizione: 2010

pagine: 392

Semplicemente aggiungendo qualche parola o un'immagine una semplice maglietta può diventare l'emblema di un messaggio personale. A metà degli anni '70 quella che era la maglietta ad uso intimo dell'esercito americano è diventata l'espressione dell'individualismo più sfrenato. Sulle t-shirt troviamo di tutto: dai gusti musicali, all'orientamento politico, o i film e programmi televisivi preferiti, le vacanze etc. etc. Come capo di abbigliamento la maglietta è stata dottata anche da stilisti e artisti nonche dalla così detta street culture. Questo americanissimo capo di vestiario che si porta in genere con un paio di jeans rimane la maniera più semplice e diretta di comunicare il proprio io. Questo libro presenta la collezione di Patrick e Marc Guetta una delle più ampie del mondo. Si parte dagli anni '70 e '80, ma non si tratta solo di un viaggio nostalgico della memoria, ma anche di una sorta di testimonianza di quello che era l'America a livello di politica, cultura popolare e costume.
30,00

Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 184

La campagna elettorale di Barack Obama era destinata a diventare storia fin dal suo esordio: migliaia di volontari hanno contribuito a diffondere il messaggio di coinvolgimento e potenzialità con entusiasmo e capillarità. Design for Obama ha costruito su questo spirito un forum online sul quale artisti, designer e supporter possono caricare e scaricare i progetti. A cura del fondatore di designforobama.org Aaron Perry-Zucker e del regista Spike Lee questa collezione presenta oltre 200 dei migliori poster pro Obama. I contributi sono quelli di grafici famosi come di artisti di strada e esordienti. La raccolta è introdotta da saggi di Spike Lee, Perry-Zucker e Steven Heller.
20,00

Online success

Online success

Libro: Copertina morbida

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 336

Vi siete mai chiesti come mai il vostro sito web non è all'altezza dei vostri concorrenti? Avete mai guardato un altro sito e detto "accidenti perché non è venuto in mente a me?" Avete mai perso un sacco di tempo per reperire informazioni in siti inutilmente complicati? Beh non siete certamente i soli e questo libro riunisce i migliori progettisti e designer web di ogni parte del mondo. Il libro diviso per capitoli (interfaccia, design-marketing, comunicazione-tecnologia, programmazione-sistemazione dei contenuti e commercio) e basato su una chiara struttura di cose da fare e da non fare, offre esempi di siti ultra premiati, che vi saranno utili nella creazione del vostro sito.
29,99

Illustrated Bible. The Bible in pictures. Ediz. inglese

Illustrated Bible. The Bible in pictures. Ediz. inglese

Stephan Füssel

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 200

30,00

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 7

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 7

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 530

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo settimo volume troviamo i primi anni settanta quando ebbe luogo un grande cambiamento nel campo dell'architettura e del design. Troviamo nomi quali Luigi Moretti, Renzo Piano, Richard Rogers etc.
50,00

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 9

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 9

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 580

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo nono volume troviamo i primi anni ottanta l'età del postmodernismo. I nomi sono quelli di Alessandro Mendini, Andrea Branzi, Michele de Lucchi e Ettore Sottsass fra gli altri.
50,00

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 10

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 10

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 580

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo decimo volume troviamo la seconda metà degli anni ottanta.
50,00

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 11

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 11

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 580

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo undicesimo volume troviamo la prima metà degli anni '90.
50,00

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 12

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 12

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 580

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. La raccolta di Taschen è disponibile anche in singoli volumi. Il sesto volume copre gli anni dal 1965 al 1969 quando si verificò un cambiamento radicale sia in architettura che nel design e nell'arredamento. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo dodicesimo e ultimo volume troviamo la fine degli anni '90.
50,00

Extraordinary records

Extraordinary records

Giorgio Moroder, Alessandro Benedetti, Peter Bastine

Libro: Libro in brossura

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 384

Questa collezione creata in collaborazione con la rivista "Colors", conferisce un nuovo significato al termine album: non si tratta di copertine infatti, ma dei veri e propri vinili artistici. Questo libro presenta oltre 400 dischi di proprietà della Alessandro Benedetti. Sono i dischi di musicisti del calibro dei Pink Floyd, Queen, Beatles, Prince, Michael Jackson, Elvis Presley e Bon Jovi. Sono tutti dischi "artistici" nel senso che sono decorati con grafiche colorate, oppure sono trasparenti oppure ancora riproducono delle fotografie.
29,99

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 8

Domus. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 8

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 580

Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo ottavo volume troviamo la seconda metà degli anni settanta, un'epoca segnata dalla crisi petrolifera, quando anche architettura e design dovettero fare i conti con fonti energetiche alternative. I nomi sono Richard Meier, Foster Associates, Arata Isozaki e Kisho Kurakawa.
50,00

Dezallier, conchology. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

Dezallier, conchology. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

Rainer Willmann, Veronica Carpita

Libro: Copertina rigida

editore: Taschen

anno edizione: 2009

pagine: 200

Antoine Joseph Dezallier d'Argenville (1680-1765) rimase così affascinato dalle conchiglie che fu l'autore di uno dei libri più autorevoli e spettacolari loro dedicati. La sua "La Conchyliologie ou Histoire Naturelle des Coquilles de Mer, d'Eau Douce, Terrestres et Fossiles", pubblicata a Parigi nel 1780 è una summa del sapere di allora nei campi complementari di minearologia e studio delle conchiglie ed ebbe un successo tale da rendere popolare e di moda lo studio della storia naturale. Botanico e artista, Dezallier raffigurò le conchiglie a grandezza naturale e le colorò a mano con uno stile rococò usando addirittura degli specchi per renderne i dettagli. L'dizione, completa di un frontespizio basato su un disegno originale del pittore di corte Francois Boucher (1703-1770) fu finanziata da numerosi appassionati e eruditi. Le conchiglie erano considerate come una sorta di estrinsecazione della perfezione del creato.
29,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.