Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint: FICTION / Azione e Avventura

Deja-vu. The lord of time

Deja-vu. The lord of time

F. P. Alex La Marca

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 120

Dora è una giovane donna la cui vita è stata sconvolta da un'inspiegabile malattia mentale, dove realtà e falsi ricordi si fondono fino al punto da non riuscire più a discernere né l'una, né gli altri. Dopo svariate visite e l'ennesimo ricovero ospedaliero nel reparto psichiatrico di Rivoli, la ragazza decide di porre fine a questa sofferenza, togliendosi la vita. A un passo dal baratro, la sua flebile sanità mentale viene messa a dura prova da una donna misteriosa che le svela la vera ragione del suo problema. Se Dora vuole che la sua vita torni com'era prima che i falsi ricordi gliela rovinassero, dovrà tornare indietro nel tempo e salvare Nikos, l'uomo con cui è destinata a vivere.
8,00

Vento di paura

Vento di paura

Sonia Perin

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 188

L'esercito dell'ISIS è stato sconfitto. In Siria la guerra continua guidata dal califfo Salem Abbi che non vuole rinunciare alla sua vendetta personale e tenta in tutti i modi di catturare l'agente Asia Colmar e il suo compagno Simon Fjòdor, che sono la causa di alcune sconfitte subite in Europa. Anche la CIA rivuole Asia per trasformarla in esca nel tentativo di catturare il califfo. Nel nuovo campo di lavoro, che il colonnello Paul Argy ha aperto in Togo, Asia si crede al sicuro con suo figlio. Il patto con Eric Stival e la CIA sembra lontano. Salem Abbi riesce a rapirla, con l'aiuto di un traditore, mentre al campo si scatena una mortale febbre che fa pensare a Ebola.
12,00

Le montagne della luna

Le montagne della luna

Piero Piromallo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 138

Sulla via del Nilo giungendo dal lago Alberto, in cui si immette Kyoga, dove entra dalle cascate Ripon dopo l'uscita dal lago Vittoria, che scende da ovest, Tolomeo identificò delle montagne dalle vette pallide chiamate Messozi la Muezi, e a cui lui diede nome di montagne della luna. Gli esploratori sono alla ricerca di esse, che nel libro vengono descritte come cime inarrivabili e quasi leggendarie, che rappresentano lo sforzo e il superare i limiti pur di salire più vicino possibile alla sorgenti. Questo è un parallelismo con il praticante di arti marziali che fatica a migliorarsi e perfezionarsi per arrivare alla fonte più alta della sua conoscenza, che è identificata come il lago sulla sommità delle mitiche montagne.
12,00

Lo scudo di Atena

Lo scudo di Atena

Massimo Bartilomo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 204

Atene è in ginocchio, i nemici la incalzano da presso, gli dei sono contro, la malattia imperversa per le vie della città. Lo scudo della dea non deve cadere nelle mani del nemico, un solo uomo è tanto coraggioso da portarlo in salvo e nasconderlo prima di tornare a casa e affrontare con dignità il suo destino. Solo una persona di valore potrà riportarlo alla luce e deciderne il futuro. Ancora una avventura del gruppo di archeologi più famosi d'Italia, alla ricerca ancora di qualche cosa di fantastico.
14,00

L'ultimo guerriero

L'ultimo guerriero

Piero Piromallo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 238

Nelle wild lands, un deserto incolto di fango, tribù e vagabondi che vivono in feudi post apocalittici si ammazzano per sopravvivere con le arti marziali! Un re psicopatico ha una sua scuola di kungfu con la sua idea, e vuole mettere a tacere ogni punto di vista diverso dal suo, per proteggere i suoi giri d'affari, scatenando tempeste contro chiunque non la pensi come lui, determinato ad annientare tutte le voci contrarie alla sua. Un guerriero solitario della strada venuto dal nulla che non vuole seguirlo e ha un punto di vista divergente sul kungfu, perché pensa la sua via sia sbagliata, lo combatte, e ha inizio una guerra senza fine e senza scrupoli.
17,00

Il vento della luna

Il vento della luna

Daniele Monte

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 386

Massimo Giusti è un ex tenente dei carabinieri che è stato coinvolto nell'attentato alla Base Maestrale di Nasiriya, in Iraq, il 12 novembre 2003. Da quel giorno la sua vita è completamente cambiata, trasformata in un dramma da cui non riesce ad uscire. A fine 2010, il mondo assiste a una serie di violenti avvenimenti che rischiano di far crollare il sistema energetico mondiale. In questo scenario una giovane ricercatrice, Farah Kristiensen, sta per annunciare l'esistenza, sulla Terra, di giacimenti di elio3 da utilizzare nelle centrali nucleari di nuova generazione. Farah, inseguita da un'oscura società, la Marduk Company, e supportata da un'Azienda italiana, la SPRINTE, coinvolge Massimo in una ricerca che porta i due al Pergamon Museum di Berlino e, in seguito, al Louvre di Parigi, per identificare il punto esatto in cui si trova uno di questi giacimenti. Mentre deflagra il conflitto fra Venezuela e Stati Uniti, braccati dalle forze della Marduk Company, Farah e Massimo si lanciano in una sfida contro il tempo che li spinge a scoprire i loro lati più oscuri e a fronteggiare, soli, una minaccia che coinvolge il mondo intero e che troverà la sua conclusione nel deserto iracheno.
21,90

Il piano di Archer. Jolly Roger. Volume 5

Il piano di Archer. Jolly Roger. Volume 5

Gabriele Dolzadelli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 410

1670. Lord Archer, saputo della colonia fondata dai pirati a Puerto Dorado, intende sradicare l'illegalità dai Caraibi e per raggiungere il suo scopo è disposto anche a minacciare la vita dell'unico figlio di Quentin Ember, il più spietato tra i Fratelli della Costa. Sarà compito della ciurma della Mala Suerte, guidata da Yan lo Sfregiato, dalla piratessa Betty Lou e dal mercenario Jorge Ximenez, difendere l'isola e riportarvi la pace. Mentre i pirati combattono per la loro libertà, i due fratelli O'Neill, inseguendo un antico, terribile mistero, faranno la scelta più dolorosa della loro vita. L'epopea di Jolly Roger giunge al suo epilogo: chi non incontrerà la morte dovrà fare i conti con quello che è diventato, perché ciò che il mare restituisce alla riva non è mai uguale a ciò che ha portato via.
19,50

Partenope. Agonia del mare

Partenope. Agonia del mare

Francesco Lutri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 130

Partenope è una ragazza come tante altre, una di quelle ragazze che sogna ad occhi aperti la vita e l'amore. Ha solo un problema: reca un nome fastidioso, un nome che la lega inestricabilmente ad una dinastia reale. Ed è proprio quel nome che la catapulterà suo malgrado in una incredibile disavventura, dalle coste siciliane ai vicoli della pittoresca Napoli dell' '800, proprio in quel periodo della storia nel quale un regno sta per cadere... ed un altro sta per sorgere.
14,00

La mafia irlandese negli U.S.A.

La mafia irlandese negli U.S.A.

Peter Louis Arnell

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 322

"Run all night", storia di mafia irlandese. Nel cast è guerra tra Liam Neeson ed Ed Harris.
15,00

Rotta verso casa. La terza galassia

Rotta verso casa. La terza galassia

Cassandra Green

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 216

Jess, sposato e con un figlio adolescente, lavora come programmatore di computer all'interno della C.A.P.F. 6. Un giorno scopre accidentalmente dell'esistenza di un singolare prigioniero proveniente dalla Terza Galassia. Quarantotto è il numero delle ore che Jess ha per ricomporre la banda Jefferson, scoprire cosa la NASA vuole da suo figlio e fermare i loschi piani di James Senior e Junior che, tornati alla ribalta, intendono far ricadere l'umanità nell'oblio.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.