Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint: FICTION / Thriller

Il destino degli altri

Il destino degli altri

Gianmario Contesi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 256

Strane e misteriose morti avvengono nel mare pugliese in eventi che si susseguono nel tempo e che ancora restano avvolti nel mistero. Per cercare di scoprirne le cause sono inviati sul posto il maggiore dei R.I.S. Marco Bassi e la ricercatrice Sara Bocchi dell'ERFM (Ente di Ricerca Fondali Marini). Loro malgrado saranno coinvolti in una guerra segreta tra potenze che svelerà la vera natura dei protagonisti e deciderà Il Destino degli Altri.
12,00

Il giallo dell'angelo biondo

Il giallo dell'angelo biondo

Maurizio Zampetti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 164

I tre amici hanno superato gli ottant'anni e continuano a Domodossola e sul Lago a comportarsi ed agire come dei quarantenni. Il Bretella si è fatto la morosa o si è fatto irretire da una bionda maliarda!Gli amici e non solo sono preoccupati, ma il Bretella finge di non capire, messo alle strette deve confessare che è lui che sta cercando di incastrate la bionda responsabile di diversi reati, fra cui del suicidio di un suo amico Generale. La situazione poi precipita e sfugge di mano al Bretella, ci sarà un epilogo tragico camuffato da disgrazia ed il colpevole la farà franca. Ancora una volta alla fine di tutto, ancora una volta, resterà l'amaro in bocca.
15,00

Serengeti Sunset

Serengeti Sunset

Eros Chiappin

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 132

Il fascino di un profumo sta nella sua capacità di evocare immagini e circostanze passate, che esse siano bei ricordi o momenti dolorosi e spiacevoli che si hanno vissuto. La caratteristica di un profumo sta nella sua soggettività: ad ognuno può provocare emozioni diverse, anche contrastanti tra loro, dipende sempre dalla connotazione che gli si dà. Il potere di un profumo, invece, sta nella sua abilità nel trarre in inganno il tempo. Una fragranza, se la si tiene viva nelle proiezioni della memoria, potrebbe anche non svanire mai. Come un'eterna, infinita, tortura.
10,00

Sofia e l'effetto Q

Sofia e l'effetto Q

Franco Vaccaro

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 120

In una sera di un'ordinaria giornata di inizio primavera, a Milano, si consuma un sinistro rapimento di una bambina di nome Beatrice. Il tragico evento obbliga il padre Alberto a confrontarsi con scioccanti rivelazioni riguardanti sua moglie Sofia, una bellissima donna impegnata nel sociale come medico chirurgo. Imprevedibili eventi successivi lo trascineranno suo malgrado in avventure mirabolanti al limite del possibile, in luoghi misteriosi e sconosciuti della Terra, dove la sua convinzione di appartenere all'unica specie esistente nell'Universo, cambierà drasticamente. Intrecci interplanetari e inattesi colpi di scena infine, porteranno l'uomo alla scoperta di una verità su di sé, sulla piccola Beatrice, e sulle origine dell'intera umanità.
12,00

Sassinat tra ij mont

Sassinat tra ij mont

Luca Montarolo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 172

Annu 1365. In un estate turrente, una seria di omicidi disturbanu di novu a vita di a piccula cumunità di Novalesa, una cità nantu à e pendite di u Mont Cenis. Un passatu pare rientre in a vita di u nostru frate-investigatore Fra Clozio. Ma grazia à u so fidelu assistente seranu capace di scopre quale hè daretu à sti odiosi assassinii.
12,00

Un omissidi për disné

Un omissidi për disné

Luca Montarolo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 184

Una nuova indagine del nostro amato Fra Clozio e della sua aiutante Cloris. Cosa ci fanno tre valdesi di passaggio per il tranquillo borgo di Novalesa? E chi sono quelle due ragazze che manderanno in subbuglio i nostri eroi? Varie e nuove sorprese ci saranno nella bellissima Valle di Susa.
15,00

Tris. Racconti brevi. Thriller

Tris. Racconti brevi. Thriller

Claudia Torresan

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 82

Tre città diverse, tre crimini differenti, tre moventi, tre profili psicologici a sé stanti che si riconducono a tre delinquenti. Regolamento di conti. Una legittima difesa addotta come spiegazione per il decesso di un malintenzionato non convince la polizia. La stanza segreta. Seguire la Regola permette di raggiungere il bene supremo. Questa è la frase inculcata da una madre al proprio bambino. Ma seguire la Regola potrebbe scatenare effetti collaterali disastrosi. Codice d'onore. Una manifestazione teatrale in onore di un personaggio celebre svela la verità di un complotto ad essa strettamente legato.
10,00

La torre del re

La torre del re

Giovanni Ciceri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 276

Risolto il mistero dei simboli incisi su due antichi cucchiai e individuata la via di accesso a un favoloso tesoro conservato nelle segrete dell'ormai perduto palazzo londinese di Bridewell - vicende narrate ne Il segreto di Holborn Bridge - Matteo fa rientro in Italia, convinto che la sua esperienza oltre Manica sia definitivamente conclusa, ma un inatteso incarico come professore presso l'Imperial College lo riporta a Londra e ben presto un turbinio di eventi gli rivela che quel favoloso tesoro non è mai stato recuperato. Oltre a 10.000 Ghinee d'oro, in quel luogo è custodito uno scrigno contenente un manoscritto che riporta la ricetta della Pietra Filosofale, protetto da un terribile congegno in grado di uccidere chiunque tenti di trafugarlo. A quel manoscritto è interessata anche un'oscura Confraternita di alchimisti, disposta a tutto pur di entrarne in possesso.
22,00

La pianista cinese

La pianista cinese

Danilo Coppola

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 160

Il maresciallo dei Carabinieri Gabriele Santoro, indaga su un attentato terroristico avvenuto in pieno centro a Milano. Al termine di un'indagine rocambolesca e difficile, questo strano segugio cercatore di verità scoprirà cosa si celava dietro l'orribile strage.
14,00

I galli di Castel de' Doddi

I galli di Castel de' Doddi

Alberto Pestelli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 104

Terza edizione per il giallosoft di Alberto Pestelli, ambientato in uno sperduto paesino dell'Appennino tosco-romagnolo, abitato da vecchietti arzilli, galli e galline della pregiata razza Casteldoddese, fulcro dell'importante manifestazione annuale. Un trio di stralunati Carabinieri, comandati dal brigadiere Antonio Ravalli viene inviato a presidiare la stazione del borgo. Nonostante l'apparente calma, si dovrà indagare sul maltrattamento del gallo campione in carica, e sulla morte, avvenuta decenni prima, del Conte Cepperelli de' Doddi, archiviata come accidentale. Primo libro di una serie che ha per protagonisti i militi della Benemerita, si lega al ciclo successivo di romanzi "Un Etrusco tra i Nuraghes", nel cui terzo racconto del primo volume della saga torna il personaggio del brigadiere Ravalli, ormai promosso maresciallo ordinario.
14,00

Tunnel. 2020 storia di una catastrofe annunciata

Tunnel. 2020 storia di una catastrofe annunciata

Luciano Marastoni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 246

Tutto ha inizio una sera di prima estate di molti anni fa in una galleria artificiale lunga quasi otto chilometri. Quindici anni prima, durante lo scavo, i minatori incontrano un grande vuoto, una grande grotta. Nel 1988 alcuni speleologi decidono di esplorare l'antro e, misteriosamente, uno di loro svanisce nel nulla. La vicenda resta confinata a lungo in un alone misterioso, ma in seguito la caparbia determinazione di alcune persone svela, almeno in parte l'incredibile enigma. Fatti agghiaccianti si susseguono, tutti connessi alla scomparsa di P. L'ambiente socio-culturale è quello speleologico, in una città di provincia del nord-est d'Italia e i luoghi ove si svolgono i fatti esistono realmente. Questa è una storia inquietante e arcana che affonda le radici in epoche assai lontane, quando la Santa Inq lontano dal tunnel, mette al rogo un intero gruppo di religiosi Benedettini Olivetani, accusati di eresia, blasfemia, occultismo e stregoneria. A Luca e Claudio, coprotagonisti, le cui vite saranno segnate dalla terribile vicenda, spetta il gravoso compito di svelare gli enigmi che si celano dentro antiche abbazie abbandonate da secoli, fino ai giorni nostri, nel 2020, anno catastrofico e, come tale, già previsto da forze ostili e misteriose.
19,00

I dodici apostoli dell'Anticristo

I dodici apostoli dell'Anticristo

Alberto Di Janni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 352

Una lunga serie di delitti tanto crudeli quanto bizzarri turba negli anni Settanta la tranquillità di una sonnacchiosa cittadina romagnola, in concomitanza con la campagna elettorale per le elezioni politiche. Le indagini, condotte da un capitano dei carabinieri, ostacolate dall'omertà locale e osteggiate da politici, magistrati, gerarchia ecclesiastica e perfino dai vertici stessi dell'Arma, getteranno uno spiraglio di luce sui torbidi eventi di un passato remoto. Un giallo che costituisce la cornice e il pretesto per un irridente sberleffo di vizi reali e presunte virtù della società contemporanea, con l'autore che si fa un punto d'onore d'essere quanto più politicamente scorretto possibile, ricorrendo con disinvoltura a un continuo anacronistico ammiccamento a volti e situazioni del presente.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.