Bis: I classici della scienza della mente
La legge di attrazione
Wallace D. Wattles
Libro: Libro rilegato
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 112
"La legge di attrazione" contiene tutte le risposte per raggiungere una piena realizzazione dei nostri desideri. Le proprie aspirazioni cambiano a seconda dell'obiettivo che ci si prefigge di raggiungere. I tre saggi contenuti in questo libro sono quel che serve se si vuole veramente ottenere il successo che si sogna da tanto tempo. Lo stesso Wattles ha tratto giovamento da questi consigli e grazie a questi ha raggiunto la stabilità economica e la ricchezza.
Suggestione e autosuggestione. Come ci influenzano e come utilizzarle a nostro vantaggio
William Walker Atkinson
Libro: Libro rilegato
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 184
Ogni nostra azione è fortemente condizionata da suggestioni esterne. Persino la salute e la serenità dipendono da forze subconscie di cui raramente conosciamo l'esistenza. Atkinson ci insegna a riconoscere le suggestioni che intervengono sulla quotidianità, selezionarle e crearne di personali in linea coi nostri desideri.
La forza delle idee. Percorrere la strada della ricchezza
Robert Collier
Libro: Libro in brossura
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 152
Ne Il potere creativo delle idee, il grande maestro Collier citato anche da Rhonda Byrne in The Secret, racconta numerose esperienze di uomini che hanno preso una decisione, hanno scelto di percorrere la propria strada verso il successo, senza curarsi degli ostacoli, abbandonando le incertezze e puntando con tutte le forze verso il proprio ideale di prosperità.
Il segreto per esprimere il meglio di te
Prentice Mulford
Libro
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 128
Prentice Mulford è stato il precursore del Nuovo Pensiero e ha influenzato molti dopo di lui con le sue parole: "Nella vita spirituale, ogni essere umano è uno scopritore". Scrive un "libro dell'anima", un compagno dell'esistenza pieno di affermazioni semplici e coinvolgenti.
Crea la tua fortuna con la mente inconscia
Joseph Murphy
Libro: Libro in brossura
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 176
Questo libro mette i poteri della mente inconscia al servizio della nostra abbondanza e della prosperità duratura. Creare la nostra fortuna è possibile e Murphy ci spiega come propiziarla attraverso un vero e proprio percorso in quattro tappe.
Le regole d'oro. 12 formule per il successo
Napoleon Hill
Libro: Libro rilegato
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 240
Le regole d'oro è un affresco completo dei primi scritti di Napoleon Hill, l'autore più conosciuto e stimato di tutti i tempi in ambito motivazionale, risultato delle ricerche compiute all'inizio del percorso che lo hanno portato a diventare uno dei massimi ispiratori della moderna Scienza della Mente. C.è un filo rosso che lega tutti questi preziosi articoli, che rivela i segreti della suggestione, della fiducia nelle proprie capacità, della persuasione e dell'inutilità dell'uso della forza e, non ultima, della legge dell'attrazione. Un filo rosso fatto di tanti piccoli segreti, che aspetta solo di essere raccolto. Seguire queste regole conduce alla soluzione del mistero del successo.
Il potere della mente. Dal fondatore della scienza della mente
Thomas Troward
Libro
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 288
Questo libro riporta fedelmente le lezioni di Troward mostrandole in tutta la loro straordinaria attualità. I principi universali individuati dal Maestro vanno al di là di ogni limite spazio-temporale, ed ancora oggi tra mente e materia intercorrono le stesse relazioni che Troward presentava ai propri studenti. Fondamentale per tutti gli appassionati di Scienza della Mente, New Thought e Legge di Attrazione.
Il segreto per esprimere il meglio di te
Prentice Mulford
Libro: Libro rilegato
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 192
Per orientare e dirigere la nostra vita e i nostri rapporti con gli altri i pensieri e i sogni sono fondamentali perché ci permettono di spostarci ovunque e di influenzare altre persone anche da lontano. In questa raccolta, Mulford affascina il lettore e gli comunica una nuova fiducia nelle proprie risorse nascoste, mettendo in evidenza i vantaggi che si possono ottenere quando ci facciamo guidare da valori, principi e atteggiamenti che ci consentono di affrontare e reagire agli eventi della vita con animo sereno e senza paura.
Il nuovo pensiero. Le origini della legge di attrazione
William Walker Atkinson
Libro: Libro rilegato
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 192
Che cos'è il Nuovo Pensiero? Che rapporto ha con la Legge di Attrazione? Come si può ottenere la Guarigione del Corpo attraverso la Mente? È possibile cambiare la nostra vita attraverso un nuovo modo di pensare? Tutti questi temi sono al centro della ricerca di Atkinson che spiega come utilizzare a nostro vantaggio la mente inconscia e, in questo modo, attingere alle nostre risorse interiori e gestire le vibrazioni mentali.