Comma 22
The mask
John Arcudi, Doug Mahnke
Libro: Libro in brossura
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 367
Una raccolta si storie il cui protagonista è il famoso personaggio The Mask.
Tutto rosa
Gerda Dendooven
Libro: Copertina rigida
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 32
Età di lettura: da 4 anni.
Die hard. Anno uno. Volume 1
Howard Chaykin, Stephen Thompson
Libro: Copertina morbida
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 112
John McClane è una recluta alle prese con l'addestramento. Le celebrazioni del 4 luglio diventeranno la sua prima occasione per dimostrare il talento a cacciarsi nei guai che ha già caratterizzato quattro film di successo. Guai e imprevisti che porteranno McClaine a guadagnarsi il distintivo.
London calling. 28 giorni dopo. Volume 1
Declan Shalvey, Michael Alan Nelson
Libro: Copertina morbida
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 112
Il primo volume della serie colma il silenzio cinematografico tra i film "28 giorni dopo" e "28 settimane dopo". Selena, la protagonista del film di Danny Boyle, riparte alla volta di Londra, ingaggiata da giornalisti che cercano le ragioni del contagio che ha ormai portato alla quarantena l'intera Inghilterra. Colpi di scena e personaggi che svelano le loro umanità, nel tentativo di sopravvivere.
Fine della strada. 28 giorni dopo. Volume 2
Michael Alan Nelson, Declan Shalvey
Libro: Copertina morbida
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 112
La via che conduce al cuore dell'infezione, Londra, è lunga e piena di ostacoli. In un percorso mozzafiato, i tre sopravvissuti del gruppo di reporter che ha violato la quarantena, si inoltra in una terra di nessuno che non conserva più tracce dell'umanità che l'ha così a lungo plasmata. Sapranno seguire la strada senza perdere se stessi?
Umano dilemma. Concrete (L'). Vol. 7
Paul Chadwick
Libro: Copertina morbida
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 159
Intrappolato in un corpo alieno di roccia, Ron Lithgow è diventato suo malgrado una celebrità. A fargli la corte ora è un pezzo grosso in cerca di pubblicità per un programma molto controverso di controllo demografico. Concrete si lascia sedurre dalla causa della sovrappopolazione, e in una storia in cui vita e morte si intrecciano con risvolti drammatici spalanca ai lettori nuove inquietanti prospettive per una tematica scottante e sempre attuale.
Una storia dal Panopticon
Greg Ruth
Libro: Copertina morbida
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 162
Tra gli spessi muri dell'ospedale Bentham, un antico mistero assume una veste nuova. Nelle sue stanze, una donna incriminata dell'assassinio dei suoi familiari, un ragazzino senza età che si risveglia da un lungo coma e parla una lingua mistica e due gemelli visionari animano una storia segnata da una suspence insostenibile. Intanto, i medici muoiono uno dopo l'altro. Un tremendo passato di esperimenti genetici rivela nel Panopticon un incubatore della nuova razza. E in una profezia che si svela, una pagina dopo l'altra, nella torbida, inquietante atmosfera dei corridoi avvolti di una luce livida, è segnato il destino di tutti, coloro che curano, quanto coloro che soffrono. Greg Ruth, nato a Houston, in Texas, nel 1970, è sia sceneggiatore che disegnatore. Il suo stile grafico si caratterizza per il realismo delle immagini e per l'uso di un bianco e nero dal forte contrasto. Per "Una storia del Panopticon", Greg Ruth si è cimentato con uno strumento povero, la penna Bic, usata al pieno delle sue potenzialità. Ruth lavora nel campo dei fumetti dal 1993 e vanta collaborazioni con DC Comics, Fantagraphics e Dark Horse tra gli altri. Ha lavorato alle serie Conan e Matrix. Ruth ha al suo attivo anche diversi libri illustrati per bambini.
Il marchio del maligno. Pixu
Libro: Copertina morbida
editore: Comma 22
anno edizione: 2010
pagine: 111
Il male cresce e si diffonde una pagina dopo l'altra. Silenzioso, oscuro, senza forma si insinua nel palazzo, nelle vite dei suoi abitanti. Una graphic novel horror costruita con poche parole e disegni di sapore metropolitano. Veloce come un battito affrettato, un mistero accennato con pochi tratti ma decisi si allarga a macchia di sangue. Una volta piantato il germe del maligno, non c'è modo di fermarlo...