Giunti Editore
Lo straordinario viaggio di Edward Tulane
Kate DiCamillo
Libro
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
pagine: 192
La vera storia del carnevale
Rosalba Troiano
Libro
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
pagine: 48
Tea. Cosa succede se cade un dentino?
Silvia Serreli
Libro
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
pagine: 48
Unicorni e animali magici
Libro
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
pagine: 48
Età di lettura: da 4 anni.
Cime tempestose. Kit
Emily Brontë
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
La più tormentata e intensa delle storie d’amore in un’edizione indimenticabile, con un prezioso kit per personalizzare tutte le tue storie del cuore. Questo cofanetto contiene "Cime tempestose" in una veste elegante e raffinata, insieme a un taccuino, a una penna e a un timbro per rendere unico ogni libro della tua biblioteca. Cosa c’è di più bello che tenere tra le mani il tuo romanzo preferito, insieme a oggetti preziosi in grado di portarti direttamente nella ventosa e selvaggia brughiera di Catherine e Heathcliff? Un dono di inestimabile valore per ogni amante di Emily Brontë. Un cofanetto dal design deliziosamente ricercato che si trasforma in uno scrigno prezioso, dove conservare tutti i tuoi ricordi più belli. All’interno il libro, un taccuino, una penna e un timbro ex libris.
Johanna. L'impero dei Forster. Volume Vol. 1
Anne Jacobs
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
pagine: 464
Danzica, 1860. Di fronte al portone dal quale è sgattaiolata via sei mesi fa, Johanna non sa ancora che la sua vita sta per cambiare per sempre. Torna dopo la sua assurda fuga d'amore pronta a fare ammenda ma la persona alla quale vorrebbe chiedere scusa ormai è morta. Suo padre è scomparso e al suo posto adesso c'è Theodor, l'odioso fratello. Pronto a dirigere non solo la grande casa ma anche l'azienda e soprattutto la sua vita... Così quando l'anziano costruttore navale Berthold Forster chiede la sua mano, Johanna non ci pensa due volte e al fianco del marito comincerà a interessarsi alle navi e a sognare un futuro ambizioso. Con grande disappunto di Pawel, il figliastro, o forse anche qualcosa di più...
La via del pensiero positivo. Come evitare gli 8 errori che bloccano la mente
Tomás Navarro
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
pagine: 240
«Pensare positivo è il migliore alleato per ottenere la vita che ricercate, in base ai vostri desideri e alle vostre priorità. Pensare positivo corrisponde a un atteggiamento più aperto, creativo e ricettivo. Un pensiero che vi permette di cogliere opportunità che altri non riescono a vedere. Pensare positivo equivale a riflettere in modo resiliente, trovare qualcosa da accogliere festosamente anche in mezzo alle disavventure, dare il meglio di sé per andare avanti e aiutare i propri cari nei momenti più complicati». Ecco il manifesto di Tomás Navarro, psicologo atipico le cui opere sono un riferimento per professionisti e terapeuti, così come per le persone che vogliono migliorare la propria qualità di vita. In questo libro, che raccoglie in modo limpido e diretto un caposaldo del suo approccio verso la piena realizzazione personale, ci dimostra che la via è semplice: bisogna correggere gli errori più comuni del nostro modo di ragionare, a partire dal pensare troppo velocemente al dare importanza a ciò che è irrilevante fino al generalizzare. Inizia così un viaggio in otto tappe (e moltissimi spunti), alla scoperta delle trappole cognitive che possono ingannare il nostro cervello, per smascherarle e anzi volgerle a nostro favore. Con il suo stile agile, empatico e incoraggiante, capitolo dopo capitolo Navarro ci propone una vera e propria rivoluzione, che parte dalla mente per illuminare ogni aspetto della nostra vita.
Il morto al primo piano. E altre grane condominiali
Rebecca Quasi
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2026
pagine: 288
Anita ha una vita perfetta: due figli piccoli, una carriera da influencer e decine di migliaia di follower. Peccato che i figli siano bambole, e che i condomini la chiamino “la svitata del quarto”. Ma l'ordine del suo mondo (e del suo feed) è minacciato quando, al 1° piano, spunta il cadavere di un suo acerrimo hater. Per sviare i sospetti trova l'aiuto fortuito di altri due condomini: Gabriele, diciassettenne in perenne punizione e Zeno, che non è suo padre ma ci prova. Finiranno coinvolti in un'indagine improbabile dove vicini strampalati, segreti di provincia e domande senza risposta mostreranno che a volte è proprio il disordine a rivelare la via. Un cosy crime intelligente e irriverente dove tra una bugia svelata, un amore che cresce e un passato che torna ognuno trova il coraggio di cambiare. E, forse, di essere felice.

