OM
La prossima vita. Hai il potere di programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione o scegliere di non reincarnarti più
Giorgio Cerquetti
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 256
Questa guida spirituale è molto utile per programmare volontariamente le tue prossime incarnazioni. Puoi scegliere liberamente come reincarnarti o di uscire definitivamente dal ciclo ripetuto di nascite-vite-morti-rinascite.
La concessionaria. Cronache della mente alterata
Anis Tarzak
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 320
E tu, sei cosciente di dover seguire i percorsi tracciati dalle ombre nascoste dietro al muro della civiltà umana? Nell'immensa stanza della fine, il tuo cuore si aprirà e oltre una finestra spalancata sentirai il profumo di un paesaggio quello di un nuovo principio. Osserva la fine e vedrai l'inizio.
Yoga vidya. La conoscenza dello yoga
Mimmo Ruberto
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 156
Lo yoga è una disciplina globale con una visione olistica dell'essere umano. Per una sua ampia comprensione è necessario addentrarsi nel substrato culturale in cui è nato e si è sviluppato. Con questo lavoro l'autore ha voluto indagare sul significato del termine yoga e sulle sue origini, sull'antichità della disciplina e sulla molteplicità delle tradizioni che l'hanno riguardata, fino all'approdo in occidente e alla sua enorme diffusione odierna.
Arcanum
Roberto Giovagnoni, Alessia De Zotti
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 144
Arcanum è la soluzione per la tua ricerca di verità. Per quale motivo? Perché sei tu il protagonista del libro. Come un antico libro di magia, Arcanum si svelerà a te, sarà la tua bacchetta magica, lo strumento che ti permetterà di realizzare i tuoi desideri e raggiungere i tuoi obiettivi.
Umbanda esoterica
Alexandre De Oxalufa
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 310
Mai come ora l'Occidente si è aperto a nuovi culti e a nuove possibilità di ricerca spirituale, desideroso di ritrovare un contatto con il divino, reso sempre più difficoltoso dal nostro efficiente raziocinio. La tecnologia ha reso possibile l'intensificarsi dei contatti con varie culture: nel corso del XX secolo l'Europa incontra l'Umbanda, culto sincretico di matrice africana che onora gli Orixàs, le forze divine che si manifestano nella natura, reggenti di ogni cosa esistente al mondo, uomo incluso. Con l'aiuto dell'esoterismo europeo questo libro si propone di esplorare le religioni che giungono a noi dalle civiltà Yoruba, amerindie e orientali, accogliendo il loro naturale sentire e la loro istintiva connessione al pianeta, così sfuggente nella nostra frenetica e tecnologica civiltà, riunificando così il culto umbandista nato in Brasile con la filosofia occultista occidentale, realizzando un ulteriore sincretismo all'insegna della conoscenza di sé stessi in rapporto al mondo e al divino.
Magia naturale
Doreen Valiente
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 150
La magia è tutto intorno a noi, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l'abilità di vederla, di capirla e applicarla. Questo libro spiega come praticare l'antica magia bianca che le sagge donne dei villaggi hanno utilizzato per secoli. Si tratta di una magia che usa erbe e fiori, i quattro elementi, numeri e colori, amuleti, talismani e molto altro. Alcuni capitoli sono incentrati sui segreti della magia del sesso, e sull'utilizzo degli incantesimi razionali. Magia Naturale è un trattato pratico la cui intenzione è mostrare come la magia possa esistere per ognuno, e come è sempre stata intrinseca nella vita dell'uomo e nella natura. Un libro per l'uso della magia pratica nella vita di tutti i giorni, sia per i novizi, che per coloro i quali hanno più esperienza alle spalle.
La scienza sacra
Swami Yukteswar Sri
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 108
Un testo breve ma intenso, di ampio respiro, che mira a far emergere, come espone l'autore stesso nell'introduzione al testo, l'unità essenziale nelle religioni.
La nutrizione alchemica per tutti
Rossella Sbarbati Del Guerra
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 280
La medicina moderna si è allontanata dalla visione olistica della persona che caratterizzava le scienze mediche del passato. Questo libro integra la visione scientifica moderna dell'uomo e della sua nutrizione con due grandi tradizioni mediche del passato, la Medicina Tradizionale Cinese e la Medicina Tradizionale Mediterranea, in cui il medico era soprattutto il nutrizionista che aveva lo scopo di prevenire le malattie. La Nutrizione Alchemica guida all'incontro tra le energie sottili degli alimenti e della persona per mantenere o recuperare l'equilibrio olistico e la salute, il vero Oro dell'alchimista. Il libro fornisce non solo conoscenza teorica ma preziose indicazioni pratiche con numerose Tabelle e Test per migliorare la conoscenza di sé e individuare l'alimentazione e i rimedi erboristici e fitoterapici più adatti per la salute e il benessere.
Oracolo dei fiori alchemici
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 64
L'Oracolo dei Fiori Alchemici è uno strumento semplice, intuitivo ma potente che ci permette di entrare in contatto con l'energia guaritrice dell'Anima dei fiori. Ogni fiore è una quintessenza e rappresenta un seme di consapevolezza in grado di portare un messaggio alla nostra coscienza riguardo ciò che possiamo guarire e - allo stesso tempo - di ciò che possiamo attivare in noi per vivere una vita più consapevole. La lettura di questo particolare Oracolo, unica nel suo genere, prende spunto dalle antiche conoscenze alchemiche e si compone di tre letture differenti: la lettura dei 64 aspetti della coscienza; la lettura dei campi morfogenetici famigliari; la lettura dei 12 archetipi astrologici. Infatti, di questi 64 Anime di fiori, 12 sono connesse anche ai 12 archetipi astrologici, potendo così offrire la lettura delle forze spirituali che sono in gioco nella nostra vita: le energie archetipali spirituali che ci muovono come coscienze.
Il tarocco del tango
Marianne Costa
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 144
Il Tarocco del Tango unisce due mondi per creare un nuovo universo. Racchiuso in un pratico cofanetto, questo mazzo contiene 78 carte, squisitamente illustrate, insieme a un corposo libretto da 143 pagine per insegnarti ad usarle. Ogni carta ha un proprio messaggio, ideato da Marianne Costa e Ana Groch, ispirato sia ai significati tradizionali dei Tarocchi che alla filosofia del Tango. Che la vita sia favorevole o tragica, sarà sublimata dalla bellezza della musica, del canto e della danza. Questo paradossale ottimismo, tinto di umorismo e nostalgia, è in fin dei conti, un vero e proprio maestro di vita. Questo mazzo infatti è molto speciale perché non serve a leggere il futuro, ma piuttosto a decodificare le situazioni e a trovare delle soluzioni creative ispirate dall'universo resiliente e poetico del Tango in cui le sventure, i dolori più crudeli e le pene d'amore finiscono in canzoni. Sia come oracolo che come Tarocchi, questo mazzo è impregnato dell'estetica e della cultura del Tango. Le sue 78 carte sono state disegnate da artisti argentini contemporanei: 22 pittori e disegnatori hanno interpretato gli Arcani Maggiori a modo loro. Per quanto riguarda gli Arcani Minori, sono stati reinventati per illustrare la mitologia urbana del Tango: il suono dei bandoneon, il luccichio dei bicchieri di champagne, i lampioni che illuminano la città all'imbrunire. Questo Tarocco del Tango, creato da Marianne Costa, esperta di Tarocchi e Metagenealogia e ideatrice del mazzo "Oracolo della Lotteria Messicana", può essere utilizzato sia per giocare a carte che come oracolo. Il libretto allegato che ti introduce all'utilizzo del mazzo si divide in due parti: La prima parte è dedicata allo studio di questo mazzo in modo intuitivo e divinatorio sia grazie alla struttura del Tarocco che ai codici del Tango. Si tratterà qui di intuizione ma non di cartomanzia. Nella seconda parte trovi le regole del "gioco" del Tarocco, conformi al regolamento ufficiale attualmente in vigore nelle federazioni. Sono state redatte in modo che tu possa giocare a carte utilizzando gli Arcani Maggiori (Atouts) e i colori di questo gioco atipico. Artisti che hanno partecipato agli Arcani Maggiori: Ernesto Arellano, Alejandro Bovo,Juan Pablo Cambariere, Coco Cerella, Nicola Constantino, Andy Cherniavsky, Lux Lindner, Pablo Lobato, Marcos Lopez, Claudia Melo, Edgardo Minond, María Pinto, Daniel Rivas, Max Rompo, Claudio Roncoli, Luciana Rondolini, Ale Ros, Agustín Viñas, Luis da Silva, Camila Valdez, Laura Varsky e Martina Wojciechowski. Artista che ha realizzato gli Arcani Minori: Agustin Pisarro Maire.
Sesso e legge di attrazione. Il segreto dell'unicorno. Per essere, fare e avere tutto quello che vuoi
Marianna Tartaglia
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 122
Grazie a queste pagine, chiunque potrà riprendere contatto con il proprio corpo e con il proprio sé, iniziando a raggiungere anche gli obiettivi più impensabili e ristabilendo la connessione con il gioco che, purtroppo, il mondo adulto sembra aver dimenticato.
Corpo cuore comunicazione. I segreti della fisiognomica e del linguaggio non verbale
Tiziana Barrella, Alessandro Meluzzi
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2023
pagine: 268
Il linguaggio del corpo è uno dei più straordinari mezzi di comunicazione. Sopravvive al tempo e all'inevitabile cambiamento del linguaggio verbale; non muta, se non che minimamente al cambiare delle culture; non tradisce come le parole e non vanifica gli sforzi volti a comprendere il reale contenuto di un messaggio comunicativo. Il linguaggio del corpo è semplice. Si può leggere un'intenzione o un'emozione in atto attraverso una fuggevole espressione del volto appena appena percepita. è possibile verificare sulla "nostra pelle" ciò che sta accadendo intorno a noi perchè il corpo, abilmente, registrerà ogni singolo evento. Il corpo, attraverso il suo linguaggio ci guida nella più grande indagine conoscitiva di noi stessi, poiché esso è un vero e proprio viaggio ed è il più prezioso degli alleati. Il suo muto linguaggio, è molto più eloquente di cento parole.

