Portati con te
L'alba del parassita. Quando il potere del male risorge
Emanuele Cassarà
Libro: Libro in brossura
editore: Portati con te
anno edizione: 2025
pagine: 324
“L'alba del Parassita. Quando il potere del male risorge” è il libro di esordio di Emanuele Cassarà. L’autore esplora i limiti della speranza e della resilienza umana, di fronte all'inevitabile, in una storia di sopravvivenza e di sfida, dove il male assume una forma concreta e il destino dell’umanità è appeso a un filo sottile tra luce e tenebre. È un romanzo dark fantasy che incolla il lettore alle pagine, grazie alla suspence trasmessa, capitolo dopo capitolo. Racconta, in prima persona, una realtà apocalittica: nel silenzio inquietante del mondo moderno, che crede di avere già visto e spiegato tutto, risorge una minaccia antica e dimenticata, il parassita: un’entità che da millenni attendeva nell’ombra dell’ignoto per riaffiorare, portando con sé una forza insaziabile. Un gruppo di giovani sopravvissuti, legati da eventi tragici e inspiegabili, si ritrova ad affrontare un viaggio per la salvezza dell’umanità.
Giordania
Francesca Gherro
Libro
editore: Portati con te
anno edizione: 2024
pagine: 126
Questo libro racconta, attraverso immagini e parole, la scoperta di un mondo caratterizzato da una natura e una architettura straordinarie. Un intenso viaggio on the road che permette di far assaporare tutte le sfumature e le meraviglie di questa terra ricca di storia e tradizioni millenarie. Il fascino antico dei siti archeologici e la calda accoglienza della popolazione locale rendono ogni istante un'esperienza unica e indimenticabile. Ogni angolo della Giordania cela segreti e bellezze da scoprire, regalando un viaggio nel tempo e nello spazio, tra deserti incantevoli e città misteriose. Un mix perfetto tra passato e presente che lascia un'impronta profonda nel cuore di chi decide di esplorare questo affascinante paese.
Oltre la tenda
Vanessa Longhese
Libro: Libro in brossura
editore: Portati con te
anno edizione: 2024
pagine: 262
"Oltre la tenda" non è solo una storia d’amore e di sogni infranti; non è solo un'ode all'incrollabile potere dell'amicizia; non è solo il racconto di una metamorfosi o l’esplorazione delle sfide della malattia. Si rivela essere molto di più: un viaggio attraverso la straordinaria capacità di trasformazione che risiede in ognuno di noi, una testimonianza viva della resilienza umana, un monumento alla determinazione di fronte alle avversità della vita, in cui la malattia diventa solo un dettaglio di un quadro più vasto e complesso.
Marrakech
Francesca Gherro
Libro: Libro in brossura
editore: Portati con te
anno edizione: 2024
pagine: 97
"Marrakech" è un libro che parla al lettore attraverso immagini e parole: vuole trasmettere l’emozione e la meraviglia che si provano attraverso queste strade intrise di storia e cultura. Ogni angolo di questa affascinante città marocchina è un luogo a sé, in un intreccio unico di tradizioni e modernità. I profumi speziati dei suk e i mille colori contribuiscono a creare un'atmosfera magica e avvolgente. Marrakech è un viaggio dei sensi, un'esperienza indimenticabile che lascia un'impronta indelebile nel cuore di chi ha la fortuna di visitarla.
Fino all'ultimo petalo
Vanessa Longhese
Libro: Libro rilegato
editore: Portati con te
anno edizione: 2022
pagine: 227
"Fino all’ultimo petalo" è una riedizione arricchita del primo romanzo di Vanessa Longhese ed è la storia ispirata ai fatti realmente accaduti all’interno della sua famiglia. È un racconto che parla delle varie forme di amore come quello tra genitori e figli, tra innamorati o tra amici.