Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

goWare: Pesci rossi

Voglio scrivere per Vanity Fair

Voglio scrivere per Vanity Fair

Emma Travet

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2014

pagine: 260

Come si fa a sopravvivere, in tempo di crisi, senza abbattersi e senza privarsi delle piccole cose che danno quel tocco speciale a giornate tutte uguali? Ce lo racconta Emma T., dove la T. sta per Travet, cognome piemontese assai comune, niente a che vedere con Emma Thompson. Ha ventisei anni, abita in una città di provincia vicino a Torino, di lavoro fa la giornalista pubblicista, quasi giornalmente sfruttata dal suo capo, Mr Vintage. Rinchiudersi tutti i giorni (sabato mattina compreso) in una redazione locale non è il massimo. Sarebbe meglio scrivere per "Vanity Fair", al quale invia, da due anni a questa parte, un curriculum e diversi suoi articoli a settimana. Prima o poi, almeno per sfinimento, confida che qualcuno le risponda. La storia di una ragazza normale che tra avventure e disavventure, con spirito di iniziativa, grinta e ottimismo segue le proprie aspirazioni.
12,99

Ogni cosa al suo posto

Ogni cosa al suo posto

Samuel Giorgi

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2014

pagine: 160

Un campionario fantastico di orrori e misteri che si apre con una serie di strani incidenti domestici nelle valli trentine. Fatalità legate all'età delle vittime, semplice distrazione, oppure l'opera di un misterioso sicario? Avete mai conosciuto un esperto di servizi di trattamento dei residui di sinistri? Nulla di affascinante o misterioso? Meglio dubitare delle prime impressioni. Viaggeremo fino alla Val d'Ossola per capire per quale motivo i cinesi non muoiono mai. Torneremo a Milano per capire di quali orrori potrebbe macchiarsi un uomo se perda il lavoro e con esso il rispetto e la fiducia della moglie, dei suoi più cari amici e del mondo intero. Fino a imbatterci nel piccolo Fógia, un bambino in contatto con le vite passate degli ospiti del cimitero del proprio paese.
9,99

Inter-Napoli. Delitto a Milano

Inter-Napoli. Delitto a Milano

Chiara Del Vaglio

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2014

pagine: 194

In un appartamento della Milano bene, si consuma il delitto di una manager nella sera in cui allo stadio di San Siro si sta per giocare la partita Inter-Napoli. Sul caso indagherà il commissario Alessandra Martini, con la collaborazione dei suoi tre vicini di casa: una musicista, una giornalista sportiva e un artista. Una storia fatta di intrighi passionali e finanziari, ambientata ai nostri giorni, in cui i protagonisti, come in una caccia al tesoro, dovranno seguire le tracce e gli indizi che li porteranno dalla Milano della mondanità a quella delle case popolari, dalla Svizzera all'America, passando attraverso i vicoli di Napoli e dal presente al passato, attraversando il mondo del calcio e quello della musica, tra rivelazioni e colpi di scena.
12,99

Vitamore vitamorte

Vitamore vitamorte

Danilo Angioletti

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2014

pagine: 212

L'impresario di una piccola ditta di pompe funebri si rifugia nella tranquillità dei suoi morti per sfuggire alla vita. Si crea un nascondiglio segreto e rapporti surreali con la morte e con la solitudine, tanto intensi da risultare reali e a volte grotteschi. Qual è il contrario della morte? La nostra stiracchiata vita o l'amore? Alcuni eventi inattesi gli faranno mettere in discussione il valore di tutta la sua esistenza, spingendolo a fare uno di quei bilanci dove la mano trema nel compilare le cifre. Ci vuole molta forza per tollerare l'amore, più di quella necessaria per sopportare la morte.
10,99

Come uccidere la propria mamma, vecchia

Come uccidere la propria mamma, vecchia

Lucio Scarpone

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2014

pagine: 66

7,99

Un amore impossibile

Un amore impossibile

Licia Saletti

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2021

pagine: 450

Ginevra Colombo è una figlia illegittima. È nata dal grande amore tra l’infermiera Adele Colombo e Michele Morandi, primario chirurgo di un ospedale toscano. Quando nel 1970 quest’ultimo muore improvvisamente, madre e figlia si trasferiscono a Milano. Trent’anni dopo Ginevra è un chirurgo affermato e, quando finalmente scopre la verità su suo padre, decide di tornare nella cittadina dov’è nata. Vuole lavorare con Vanni, figlio legittimo di Michele Morandi e inconsapevole fratellastro, oggi a capo del reparto un tempo guidato dal padre. Sullo sfondo di una splendida e afosa Toscana, Ginevra inizia una nuova vita accompagnata da colleghi e amici che la fanno sentire, per la prima volta, a casa. Tra Vanni e Ginevra però si instaura un’ostilità che le impedisce di rivelargli la sua vera identità. In un crescendo di scontri e tensioni, tra interventi chirurgici e corsie ospedaliere, tutto si complica sempre di più con il nascere di un’incontenibile attrazione tra i due. A volte le cose non vanno come previsto.
18,99

L'incubo di Helen

L'incubo di Helen

A.P. Hernández

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2020

pagine: 360

Nella piccola e tranquilla cittadina di Worte, mentre gli ultimi spiragli dell'inverno iniziano a svanire, avvengono misteriosi e terribili eventi. Richard sente di nuovo la sua presenza; sono trascorsi molti anni da quando è scomparso dalla sua vita, così tanti che lo aveva quasi dimenticato. Ma è vivo e la sua voce risuona nella sua mente, riverberando in ogni angolo della sua anima. Nel frattempo l'ispettore Moore e il giovane collega Eddie investigano sull'omicidio di Aaron Fellon Smith, il portiere del Bar Kobla, e si ritrovano coinvolti in un'indagine ricca di suspense, in cui un passato sepolto nell'oblio si fa strada inesorabilmente.
16,99

Il guardiano

Il guardiano

Valerio Spezzaferro

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2020

pagine: 158

Quarantacinque anni. Laureato. Precedente occupazione: documentarista. Attuale occupazione: guardiano presso la proprietà in riva al lago di un principe arabo. Un cancello, a dividere il mondo di dentro da quello di fuori. Una guardiola che misura un metro e mezzo quadrato. Un lago, tra ronde intorno al bello e report notturni. Un guardiano, e la propria donna, albanese, tosta, a fare da contrappunto. Nessuno sa quando il Principe arriverà. Ad ogni modo, tutto è pronto per accoglierlo. Fila di Mercedes nere sfavillanti, finestrini oscurati: il principe è arrivato. Il guardiano, dalla sua postazione, vede tutto e niente. Vede lo staff arrivare all’alba e andare via la sera. Vede le notti scorrergli dentro, una dopo l’altra, il passato che lo tira giù, e lui che ci cade dentro. Il Principe, finalmente, va via. Il guardiano riprende possesso della Proprietà, nell’attesa di riprendere possesso della propria vita.
13,99

Bravo, ragazzo

Bravo, ragazzo

Christian G. Moretti

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2017

pagine: 142

Hunter è un professore di Storia ed Ethan è un suo allievo dell’ultimo anno: i due hanno una relazione BDSM. Hunter è mosso dalla sua sete di dominare l’altro. Come padrone infligge a Ethan punizioni e torture piacevoli. Ethan agisce i propri fantasmi senza comprenderne appieno il senso. Come schiavo soddisfa il suo desiderio di ricevere dolore, per far felice Hunter e provare emozioni sempre più forti. Il dolore che i due si infliggono è proporzionale al piacere che scontano quotidianamente. Non c’è scandalo per il modo di vivere la loro sessualità. Lo scandalo, semmai, è nella forma di amore autentica che ha assunto il loro rapporto. C’è un patto implicito tra master e slave: il padrone deve avere cura del suo schiavo, capire il limite dove fermarsi. Ma tra di loro si inserisce Kieran, e sarà lui a superare questo limite. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
10,99

Caffè senza zucchero

Caffè senza zucchero

Chiara Rolandelli

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2017

pagine: 226

Violante è felice: ha sposato l’uomo dei sogni, dolce, affidabile e ottimo cuoco. Tutto sembra andare a gonfie vele tra tè con le amiche e un po’ di sano shopping, ma le brutte sorprese sono sempre lì pronte. La mancanza di lavoro e qualche delusione personale danno il via a una serie di eventi che stravolgono l’equilibrio, anche quello del suo matrimonio perfetto. L’importante è affrontare gli imprevisti nel migliore dei modi, si dice Violante. Certo, ma come?
12,99

Attacco al potere. La saga di perfetti e imperfetti. Volume Vol. 1

Attacco al potere. La saga di perfetti e imperfetti. Volume Vol. 1

Raffaele Isolato

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2016

pagine: 344

A.D. 2020. L’umanità intera celebra una nuova sensazionale scoperta, il Cryostamen, l’elisir di eterna giovinezza che rende immortali, l’ultimo passo per il dominio assoluto sulla natura. Due secoli più tardi, in un mondo devastato dagli sconvolgimenti climatici e avvelenato dall’inquinamento, la società umana appare scissa in due grandi, inconciliabili gruppi: i Perfetti, immortali benedetti dal Cryostamen e detentori del potere; e gli Imperfetti, tormentati dalle malattie e ridotti in schiavitù. Tuttavia le prime raffiche del vento della ribellione sembrano poter cambiare il corso della storia. In questo mondo sull’orlo dell’apocalisse nasce un amore quasi impossibile tra l’eternamente bellissima Lara Gray, una dei Perfetti più antichi, e Isaac Klauss, giovane e inquieto Imperfetto. Il primo capitolo della saga di Perfetti e Imperfetti ci conduce in un mondo dove l’immortalità non è più una chimera, ma diventa una condanna.
14,99

In una scatola di latta

In una scatola di latta

Elisa Borciani

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2016

pagine: 162

Trentatré giorni fa Aurora era felice. Poi, una sera, perde tutto: il lavoro, la casa, l'amore. Cosa fare? Imbocca l'autostrada senza meta e, proprio dove la strada finisce, Aurora arriva a Nicola, un piccolo borgo della Lunigiana: un paese fuori dal tempo, silenzioso, reso magico da antiche leggende. Non ci sono hotel, solo antiche case in sasso e L'Acacia, dove decide di cenare, senza sapere che quel ristorante sarà la pagina bianca su cui scrivere la storia della sua nuova vita. Grazia, titolare dell'unico negozio di alimentari, Guglielmo, il ragazzo del bar, Lorenzo, lo chef dell'Acacia, e Ada, un'anziana misteriosa e furtiva capace di leggere nel cuore di chi soffre, diventeranno i compagni di un viaggio alla ricerca di se stessa. Ma, prima di trovare l'essenza della felicità, Aurora dovrà guardare in faccia la verità.
10,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.