Hermes Edizioni: Channeling. Medianità
Ho volato fino all'arcobaleno per colorare la terra
Maria Musso
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2000
pagine: 112
L'amore per la ricerca dell'interiorità e l'amore per la vita, con tutte le sue contraddizioni, sono il filo conduttore di questa raccolta di pensieri, esperienze, sentimenti. La scrittura spontanea di Maria Musso, a metà strada tra la poesia e il racconto, tratteggia attraverso momenti di vita il cammino di un'anima in dialogo continuo con se stessa e con l'armonia dell'universo.
Suono nel vento. Pensieri tra terra e cielo
Donatella Ruini
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2000
pagine: 176
In questo libro l'autrice propone un duplice viaggio. Nella prima parte ci fa scoprire la possibilità di estendere i nostri confini mentali attraverso le parole di luce e di forza delle due guide che hanno accompagnato sei anni della sua vita. Nella seconda parte, il viaggio esplora la possibilità di vedere il movimento non solo come dimensione fisica, ma come dimensione esistenziale: utilizzandolo nei suoi diversi aspetti interiori come propellente per attivare processi di crescita e di cambiamento del nostro cammino.
Io, non io. La via della consapevolezza alla non-mente
Marina Cerchio
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 240
Il Cerchio Marina di Milano si dedica da alcuni anni alla ricerca delle verità fondamentali dell'esistenza umana. Il contatto avviene attraverso una forma di medianità definita "trance vigile" e l'insegnamento è dato da un gruppo di entità-maestri, che il Cerchio ha il compito di tradurre in messaggi. I messaggi, le comunicazioni e le risposte ai vari quesiti dati dalle guide intendono dare un quadro dei temi e dei problemi affrontati.
Storie di vita e d'infinito
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1995
pagine: 272
Il libro è dedicato a quelle madri e a quei padri che non si rassegnano, pensando di non avere più accanto l'essere a cui tenevano di più. Il volume è costituito dai messaggi che si presume provengano da quelle giovani entità e dalle storie ad essi collegate.
Il dono sentito. Voci e presenze dell'aldilà
Caterina Bertelli
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1994
pagine: 104
Una spinta interiore fa in modo che l'autrice, per superare un momento difficile della sua vita, cominci a sperimentare la psicofonia. Dopo i primi incerti messaggi, il contatto assume una continuità costante, confortata da numerose prove e riscontri oggettivi. Dal padre, perduto quando aveva solo dieci anni, le giungono messaggi, esortazioni, segni e conferme. A lui si aggiungono altre entità amiche e familiari e tutte concorrono a sviluppare, negli anni, un dialogo che accompagna e commenta gli eventi della vita di Caterina Bertelli, dandole un costante aiuto.
È ancora con te! Manuale per chi piange una persona cara
Federico Cellina
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1994
pagine: 112
L'autore, sulle basi delle sue esperienze e degli incontri e dialoghi avuti presso il Movimento della speranza fornisce consigli, indicazioni, suggerimenti per superare la disperazione e per contattare la persona cara tramite il pensiero o la medianità.
Ascolta con amore. Dio c'è: perché non amarlo?
Stelvio Brunazzi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1989
pagine: 160
Il silenzio dell'anima
Cristina Contini
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2003
pagine: 128
Le pagine di questo libro sono l'espressione silenziosa dei profondi percorsi nell'animo umano intrapresi da una donna, tra i dolori e le gioie del quotidiano; esse ci conquistano per la loro limpidezza e profondità, e ci fanno intuire i traguardi possibili di una conoscenza interiore illuminata da Dio.
Arcobaleno tra due mondi. Nuovi messaggi di Mauro e dei suoi amici dall'aldilà
Rinaldo Casu
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2001
pagine: 240
I mondi sottili. L'aldilà e la resurrezione immediata
Jean Prieur
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2000
pagine: 176
La resurrezione immediata, l'ascesa del corpo spirituale nei mondi sottili, è un evento naturale e universale, confermato da testimonianze risalenti alla più remota antichità: è la coscienza di sè dell'essere individuale che si scopre "vivente, pensante e senziente" dopo il trapasso. La vita dopo la vita per Jean Prieur non è una semplice ipotesi, ma una realtà entrata a far parte dei fatti dimostrati. Provocati o spontanei, storici o attuali, i fenomeni psichici, prima o dopo la morte, sono numerosi anche se non accettati da tutti per motivi scientifici o religiosi. In questo libro l'autore, uno dei maggiori esperti in materia, ha raccolto moltissime testimonianze, la maggior parte delle quali sperimentate da lui stesso.
La verità nella luce. Una indagine su 300 casi di «Ritornati» dall'aldilà
Peter Fenwick, Elizabeth Fenwick
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 240
Le esperienze pre-morte affascinano perché ci permettono di intravedere che cosa ci aspetta oltre la vita. Gli scienziati sono molto interessati a questi fenomeni, che sembrano svolgersi secondo determinate modalità; ciò suggerisce che essi fanno parte di una esperienza umana comune a tutti, che utilizza la struttura di normali processi cerebrale.