Hermes Edizioni: Channeling. Medianità
Dall'uomo all'eternità. Parole dal cielo
Francesco Dal Moro
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 224
Il senso della vita. Un'esperienza di contatto con il cielo
Mariella Damante
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 208
Il sapere di spiriti saggi viene ad illuminare l'uomo sulla realtà spirituale e sul senso della vita e della morte, affinché egli prenda finalmente coscienza dei suoi errori e della capacità di mutare se stesso e il suo futuro attraverso la conoscenza-coscienza del suo vero Sé.
Mauro è tornato. Le esperienze di un padre alla luce della fede
Rinaldo Casu
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1997
pagine: 196
I nostri figli ci parlano ancora
Gemma Cometti
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 144
Nel 1978 Gemma Coletti perdeva il figlio Davide di 16 anni. Dopo l'iniziale disperazione, la madre reagì al dolore conducendo una personale ricerca che potesse restituirle il contatto con quel figlio così prematuramente perduto. Iniziò così il suo lungo e faticoso viaggio nell'invisibile che la portò a ritrovare Davide, dapprima attraverso la psicofonia e in seguito attraverso la telescrittura. Davide con il tempo è divenuto tramite e messaggero di decine di entità, in particolare giovani, desiderose di comunicare il proprio messaggio di amore e di speranza ai propri cari rimasti sulla Terra. La prima parte di questa vicenda è esposta nel primo libro di Gemma Cometti "I nostri figli".
Argo. Storia di un percorso iniziatico
Valeria Ghelli
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 256
Partendo da un episodio doloroso quale la perdita di un figlio ventenne, l'autrice inizia un "cammino verso la luce e la conoscenza" che la condurrà verso nuove realtà. E' il trapasso del figlio, infatti, che la porterà a scoprire le sue innate capacità medianiche. L'ispirazione di porre le proprie idee e le proprie esperienze a confronto con altri e uno spirito di collaborazione portò in seguito alla formazione di un gruppo. Il gruppo di ricerca così costituitosi ha preso in nome di Argo, dal nome della guida che si manifesta tramite Valeria.