Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Hobby, quiz e giochi

Le strade di Nibiru. Le notti di Nibiru

Le strade di Nibiru. Le notti di Nibiru

Daniele Fusetto

Libro: Libro in brossura

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2018

pagine: 94

Le Strade di Nibiru sono fatte di diverse materie. Ci sono strade che attraversano zone ancora da esplorare, immerse nella marea più densa, altre che portano negli anfratti più sconosciuti delle Edsi. Tra le strade, le più rischiose sono quelle che gli esploratori seguono per le rovine delle zone perdute, così come le strade che portano nel profondo del proprio animo. Incontra gli abitanti delle Strade di Nibiru!
24,00

Nezhmetdinov. Lezioni di fantasmagoria scacchistica dalle partite di un genio del gioco d'attacco

Nezhmetdinov. Lezioni di fantasmagoria scacchistica dalle partite di un genio del gioco d'attacco

Mauro Barletta

Libro: Libro in brossura

editore: Messaggerie Scacchistiche

anno edizione: 2018

pagine: 152

Nessuno è mai riuscito, senza diventare grande maestro, ad avere tanti ammiratori come Rashid Nezhmetdinov (1912-1974). Nato in Kazakhstan da famiglia tartara, Nezhmetdinov era famoso e temuto in Unione Sovietica anche dai campioni del mondo. Tal, Spassky e Polugaesvky furono solo alcune delle sue vittime più celebri. "Nessuno vede le combinazioni come lui", disse Botvinnik. "Le sue partite - affermò Tal - svelano la bellezza degli scacchi e vi fanno innamorare non dei punteggi e dei piazzamenti, ma dell'armonia e dell'eleganza”. Questo libro presenta le migliori partite di Nezhmetdinov in modo diverso rispetto alle normali antologie sui grandi giocatori. È una sorta di percorso a tappe che si propone di far comprendere l'originalissima concezione degli scacchi del protagonista. L'opera è arricchita da quesiti e da oltre quattrocento diagrammi.
21,00

Come vincere al lotto sulla ruota di Palermo
9,00

Difesa e contrattacco

Difesa e contrattacco

Tibor Flórián

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2018

pagine: 128

17,00

Repertorio di aperture per il giocatore d'attacco

Repertorio di aperture per il giocatore d'attacco

Raymond Keene, David Levy

Libro

editore: Mursia

anno edizione: 2018

pagine: 144

15,00

La partita italiana

La partita italiana

Giorgio Porreca

Libro: Libro in brossura

editore: Mursia

anno edizione: 2018

pagine: 200

16,00

Assassin's creed graphics. L'universo descritto in infografica

Assassin's creed graphics. L'universo descritto in infografica

Delalande Guillaume

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 95

Sapete quale Assassino ha eseguito più Salti della Fede? Conoscete la genealogia completa di Desmond Miles? Conoscete i principali modelli di Lame Celate? Siete ferrati sui rammenti dell'Eden? Tutte le risposte in un solo colpo d'occhio grazie allo sviluppo infografico di tutte le informazioni.
16,90

Il grande grimorio della magia dei miti di Cthulhu

Il grande grimorio della magia dei miti di Cthulhu

Mike Mason, Matthew Sanderson

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2018

pagine: 192

Più di 550 incantesimi pieni di terribili conseguenze, segreti e poteri imperscrutabili! Vengono raccolti in questo volume gli incantesimi estratti da più di trent'anni di supplementi e scenari per "Il Richiamo di Cthulhu". Ogni incantesimo è stato revisionato e aggiornato per "II Richiamo di Cthulhu" 7ª edizione, e sono state incluse anche diverse opzioni per la Magia Profonda, di modo che possano essere usati dai potenti stregoni e mostri dei Miti per ingannare e confondere gli investigatori. Trabocca di consigli ed esempi su diversi argomenti tra cui: i nomi degli incantesimi, gli elementi dei rituali magici, componenti magiche, e considerazioni astronomiche. E ancora: incantesimi difettosi, ley line, magia popolare e la magia dei Reami del Sogno. Usa questo grimorio come risorsa, strumento di gioco, e ispirazione nello sviluppo dei tuoi scenari. "Il Grande Grimorio della Magia dei Miti di Cthulhu" è un supplemento essenziale per i giocatori e i Custodi dell'Arcano Sapere. Richiede "Il Richiamo di Cthulhu" 7ª edizione. Per un pubblico adulto. Questo è un lavoro di finzione.
39,99

Ars Magica

Ars Magica

Jonathan Tweet, Mark Rein

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2018

pagine: 336

Immagina un mondo nel quale le leggende sono reali. Le fate ballano nelle radure, gli angeli proteggono le chiese, i demoni corrompono i deboli e gli stregoni manipolano forze antiche oltre la portata dei semplici mortali. Tu sarai uno di questi maghi. Ti riunirai in una congrega con i tuoi compagni, scoprirai poteri rimasti celati e darai vita a prodigiose meraviglie. E così le tue avventure diventeranno presto vere e proprie leggende.
49,99

Memento mori

Memento mori

Andrea Felicioni, Marco B. Bucci, Andrea Ferrari

Libro: Libro rilegato

editore: Raven

anno edizione: 2018

pagine: 304

«Memento Mori» è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione che ha l'obiettivo di raccontare le vicende di un gruppo di Erranti, ovvero di uomini malati di peste alla continua ricerca del loro Sogno. Un'antica maledizione ha aperto loro le porte di un nuovo mondo oscuro colmo di potere, di sofferenza ed orrore, ma non privo d'impensabili opportunità.
29,99

Dungeons. Il gioco di ruolo fantasy old school in solitario

Dungeons. Il gioco di ruolo fantasy old school in solitario

Shane Garvey

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Dungeoneer Games & Simulations

anno edizione: 2018

pagine: 56

Avanzi nel freddo corridoio in pietra tenendo la tua spada ben stretta, mentre con la torcia tenti di illuminare il passaggio. Un brivido ti corre lungo la schiena, quando vedi dei resti di ossa davanti all’entrata di una buia stanza. Fai appena in tempo a fare un passo in avanti, quando vedi due occhi rosso sangue che ti scrutano dalle profondità delle tenebre. Dungeons è un gioco Fantasy Old School in solitario dove impersonerai uno dei quattro eroi disponibili cercando di sopravvivere alle prime 6 quest presenti in questo manuale. Sei pronto ad accettare la sfida e guidare il tuo eroe fuori dai pericoli degli oscuri dungeon del Mondo Conosciuto?
15,00

Corso di enigmistica. Tecniche e segreti per ideare e risolvere rebus, anagrammi, cruciverba e altri giochi di parole

Corso di enigmistica. Tecniche e segreti per ideare e risolvere rebus, anagrammi, cruciverba e altri giochi di parole

Ennio Peres

Libro: Copertina morbida

editore: Carocci

anno edizione: 2018

pagine: 179

Come l'attività fisica è fondamentale per tenere in forma il corpo, un'adeguata ginnastica è indispensabile per mantenere sveglia e agile la mente. I giochi enigmistici possiedono la caratteristica peculiare di stimolare il ragionamento e di offrire perciò un proficuo addestramento cerebrale. Sono inoltre estremamente funzionali, perché il divertimento e la soddisfazione che procurano a chi li risolve inducono una forte motivazione a continuare a esercitarsi. Il libro fornisce le nozioni basilari per prendere confidenza con i più significativi giochi di parole enigmistici e con alcuni prettamente linguistici, non solo per cominciare a praticarli con disinvoltura, ma anche per cimentarsi nella loro ideazione.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.