Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery

Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery
Titolo Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery
Autore
Collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche, 3
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine IX-211
Pubblicazione 01/2004
ISBN 9788834846735
 
22,00

 
0 copie in libreria
Di fronte ad un ambiente economico-sociale dinamico, le imprese della grande distribuzione grocery si trovano oggi al centro di fenomeni estremamente pervasivi quali l'internazionalizzazione, la focalizzazione sui processi, l'orientamento al cambiamento, l'attenzione al cliente, l'importanza delle risorse intangibili, la tutela dell'ambiente. Il top management di tali aziende ha bisogno, conseguentemente, di nuovi strumenti informativi, capaci di misurare la performance aziendale nelle mutate condizioni, in modo da consentire la guida verso il conseguimento degli obiettivi desiderati. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di illustrare le caratteristiche che un sistema di controllo direzionale deve possedere.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.