Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda

Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda
Titolo Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Manuali Mind
Editore Mind Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 192
Pubblicazione 07/2023
Numero edizione 3
ISBN 9788869394577
 
19,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Negoziare non è sinonimo di trattativa o di compromesso, come comunemente si pensa. Non fa leva sulla persuasione o, peggio, sulla coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni, che scontentano tutti, in nome del nefasto mal comune mezzo gaudio. Negoziare è una competenza strategica sul lavoro e nella vita personale, irrinunciabile per chi voglia agire una leadership moderna, inclusiva e solida, e al contempo dare vita a relazioni durature, impattando positivamente sui margini aziendali. Ogni negoziazione, seppure diversa per contenuto, contesto e attori, ha però dinamiche sempre uguali, padroneggiando le quali si può risultare molto più efficaci rispetto al farsi guidare solo da istinto, talento o esperienza. Questo libro propone un metodo per negoziare al meglio e con maggior consapevolezza. Questa 3ª edizione aggiornata de "Il manager della negoziazione" include un Glossario della Negoziazione, utile per destreggiarsi in questo affascinante mondo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.