I temi trattati in questo volume: Quando e perché fare una promozione; Come formulare il progetto; Tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie; Tecniche di prezzo, 3x2, tessere sconto, vendite abbinate, buoni sconto; Tecniche con regali sicuri, fidelity e continuty, regalo autopagante; Tecniche a premi, concorsi, gratta e vinci, uomo mistero; Tecniche di informazione, personality promotions, direct marketing promozionale, punto vendita; La promozione in Internet; Il messaggio promozionale, creatività, razionalità, opportunità; La promozione dei beni strumentali; Gli aspetti legali e la promozione senza tasse; Pianificazione e controllo.
Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
Titolo | Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet |
Autore | Alessandro Molinari |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Marketing & pubblicità |
Editore | Lupetti |
Formato |
![]() |
Pagine | 219 |
Pubblicazione | 06/2001 |
ISBN | 9788883910425 |