Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il codice creativo. Come passare dall'interpretazione dei dati alla condivisione dei significati senza perdere il sonno

Il codice creativo. Come passare dall'interpretazione dei dati alla condivisione dei significati senza perdere il sonno
Titolo Il codice creativo. Come passare dall'interpretazione dei dati alla condivisione dei significati senza perdere il sonno
Autori ,
Curatore
Editore Branded Entertainment & Arts
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 180
Pubblicazione 01/2015
ISBN 9788894141702
 
11,00

 
0 copie in libreria
Uno strategic planner alle prese con una notte di travaglio. Un sogno lungo sei capitoli (e due intermezzi) durante il quale, parlando con i molti personaggi che popolano il suo inconscio, da Platone a Jane Austen, da Jung a Francesco Totti, scoprirà i segreti del Codice Creativo. Una via del tutto inattesa per interpretare i big data alla luce di una sempre più indispensabile sensibilità umanistica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.