Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L’info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore

L’info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore
Titolo L’info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore
Autore
Argomento Economia e management Industria e studi industriali
Editore Cavinato
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 642
Pubblicazione 05/2024
ISBN 9791255870418
 
50,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La televisione è stata analizzata e studiata a 360° da comunicatori, psicologi, registi, giornalisti, tuttologi, però ci sembra che il suo specifico aspetto info-comunicazionale rispetto a quello dell’intrattenimento e dello spettacolo richieda, con lo sviluppo delle tecnologie digitali e con l’evoluzione in corso della società, degli stessi telespettatori, qualche ulteriore approfondimento, vista l’importanza che oggi rappresenta nell’era della comunicazione che stiamo vivendo. Il libro intende offrire una base conoscitiva per affrontare con efficacia l’info-comunicazione televisiva dei programmi televisivi informativi come telegiornali, notiziari, programmi culturali, di attualità, di politica, di economia, di servizio, formativo-educativi, di divulgazione, d’inchiesta, di medicina e salute, di natura e ambiente, di alimentazione, di cucina e gastronomia, religiosi, sportivi, di musica e spettacolo, per bambini e ragazzi, talk show, ecc.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.