Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato
Titolo Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato
Autore
Curatore
Editore Acme (Viterbo)
Formato
Formato Libro Libro: Copertina rigida
Pagine 360
Pubblicazione 01/2012
ISBN 9788890727702
 
98,00

 
0 copie in libreria
Il "Marketing odontoiatrico" è un testo che affronta con metodo e scientificamente il tema del marketing per migliorare la struttura dello studio odontoiatrico in termini di servizi offerti, organizzazione e, conseguentemente, in qualità percepita dal paziente. Il marketing in Sanità rappresenta oggi un valore imprescindibile, necessario, che viene sempre più percepito sia all'interno (team) sia all'esterno dai pazienti (qualità ed immagine). Il marketing odontoiatrico oggi significa dare valore alle prestazioni erogate, alle conoscenza scientifiche, alle evidenze, attraverso una comunicazione di eccellenza. Il marketing odontoiatrico è regolamentato dalle norme civilistiche, dalla giurisprudenza e dai codici etici e deontologici che le organizzazioni e le istituzioni si sono date a livello nazionale ed internazionale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.