Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Acme (Viterbo)

ESTETICA, FUNZIONE, POSTURA

ESTETICA, FUNZIONE, POSTURA

LORENZO VANINI

Libro

editore: Acme (Viterbo)

anno edizione: 2018

298,00

La gestione delle emergenze nello studio odontoiatrico

La gestione delle emergenze nello studio odontoiatrico

Stefano Argenton, Davide Chiumello

Libro: Copertina rigida

editore: Acme (Viterbo)

anno edizione: 2016

pagine: 240

Le emergenze nello studio odontoiatrico non sono frequenti, tuttavia sono situazioni in cui vi è una grave alterazione imprevista delle funzioni vitali e, di conseguenza, l'equipe odontoiatrica deve essere in grado di riconoscerle e di affrontarle in modo rapido e con una specifica competenza; per tale motivo occorre un'adeguata preparazione. La gestione delle emergenze nello studio odontoiatrico è un testo conciso, agile e di rapida consultazione suddiviso per patologie mediche e chirurgiche affrontando sia le fondamentali nozioni di fisiologia e patofisiologia che i principi di terapia di base. Vengono presentate le più frequenti alterazioni respiratorie, cardiovascolari e neurologiche che possono determinare, se non trattate adeguatamente, situazioni di reale pericolo per il paziente. Ampio spazio è stato dato sia alla valutazione di eventuali importanti comorbidità che alle manovre rianimatorie (Basic Life Support) sia per il paziente pediatrico che adulto con ampia ed esaustiva iconografia. Manovre il cui inizio deve essere immediato per ottimizzare l'efficacia del successivo intervento specialistico.
158,00

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato

Antonio Pelliccia

Libro: Copertina rigida

editore: Acme (Viterbo)

anno edizione: 2012

pagine: 360

Il "Marketing odontoiatrico" è un testo che affronta con metodo e scientificamente il tema del marketing per migliorare la struttura dello studio odontoiatrico in termini di servizi offerti, organizzazione e, conseguentemente, in qualità percepita dal paziente. Il marketing in Sanità rappresenta oggi un valore imprescindibile, necessario, che viene sempre più percepito sia all'interno (team) sia all'esterno dai pazienti (qualità ed immagine). Il marketing odontoiatrico oggi significa dare valore alle prestazioni erogate, alle conoscenza scientifiche, alle evidenze, attraverso una comunicazione di eccellenza. Il marketing odontoiatrico è regolamentato dalle norme civilistiche, dalla giurisprudenza e dai codici etici e deontologici che le organizzazioni e le istituzioni si sono date a livello nazionale ed internazionale.
98,00

Implantologia. Tecniche implantari mininvasive e innovative

Implantologia. Tecniche implantari mininvasive e innovative

Matteo Capelli, Tiziano Testori

Libro: Copertina rigida

editore: Acme (Viterbo)

anno edizione: 2012

pagine: 512

298,00

Il carico immediato. La nuova era dell'implantologia orale
298,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.