Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali

Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali
Titolo Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali
Curatori ,
Collana Economia - Monografie, 109
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 336
Pubblicazione 11/2009
ISBN 9788846461605
 
24,00

L'obiettivo principale del presente testo è quello di contribuire alla costruzione di uno schema descrittivo-interpretativo del rapporto tra organizzazioni artistiche e culturali (OAC) operanti in un contesto territoriale specifico e processi di produzione di valore economico. Tale obiettivo cerca di andare oltre l'inquadramento del ruolo economico delle OAC ammesso nei tradizionali approcci di cultural economics volto ad individuare gli impatti diretti, indiretti ed indotti. Tale schema interpretativo viene testato attraverso l'applicazione dello stesso in vari ambiti culturali localizzati.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.