Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

I musei ecclesiastici: organizzazione, gestione e marketing

I musei ecclesiastici: organizzazione, gestione e marketing
Titolo I musei ecclesiastici: organizzazione, gestione e marketing
Curatori ,
Collana Università/Ricerche/Diritto
Editore Vita e Pensiero
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine 222
Pubblicazione 01/2008
ISBN 9788834315507
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
I musei ecclesiastici, con la loro capillare diffusione, oltre a svolgere la naturale funzione pastorale, possono costituire un efficace strumento per la tutela della memoria delle comunità locali e per la valorizzazione e lo sviluppo economico del territorio. Questo volume, attraverso l'esame dell'ampia e diversificata esperienza museale maturata in Lombardia, analizza gli assetti normativi e le principali problematiche relative alla gestione, organizzazione e marketing dei musei ecclesiastici nel quadro di una loro migliore collocazione all'interno dei sistemi museali regionali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.