Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il planning strategico in pubblicità

Il planning strategico in pubblicità
Titolo Il planning strategico in pubblicità
Curatore
Collana TP, 1
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 288
Pubblicazione 07/2004
ISBN 9788846421111
 
35,50

In poco più di trent'anni dalla sua nascita, l'account planning ha subito diverse trasformazioni. Da disciplina di poche agenzie pubblicitarie londinesi è diventata una professione esercitata all'interno di gran parte delle agenzie britanniche, allargando la sua sfera di infleunza anche alle società operanti nel direct marketing, nelle PR e nel design. A partire dagli anni Ottanta, l'account planning è riuscito anche ad essere esportato. Questo libro fa il punto di dove l'account planning è arrivato nel suo paese d'origine - la Gran Bretagna - e ogni capitolo tratta del lavoro nel quale l'account planner viene quotidianamente coinvolto.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.