Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti

Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti
Titolo Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti
Curatori ,
Collana Università, 709
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 269
Pubblicazione 03/2006
ISBN 9788843037421
 
22,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Le comunicazioni di massa rappresentano il tratto caratteristico della società contemporanea. La loro presenza e la loro funzione arriva a confondersi con la natura più profonda ed essenziale della nostra esistenza. Per questo, sin dall'inizio del secolo scorso, hanno costituito un oggetto di studio di primaria importanza nelle scienze sociali. L'intento di questo volume è quello di riorganizzare le teorie e gli studi sulle comunicazioni di massa, cercando il più possibile la completezza ma anche ponendosi domande nuove, in sintonia sia con lo sviluppo dell'indagine e della riflessione scientifica, sia con le più recenti trasformazioni sociali. Il libro raccoglie i contributi di diversi studiosi italiani sulle varie aree tematiche in cui il campo si divide.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.