L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media.
Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing
| Titolo | Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing |
| Curatore | Giampaolo Proni |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Collana | Comunicazione. Teorie e tecniche |
| Editore | Lupetti |
| Formato |
|
| Pagine | 159 |
| Pubblicazione | 03/2007 |
| ISBN | 9788883911576 |

