"Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto" rappresenta una guida nell'applicazione delle teorie di marketing al servizio ristorativo e al prodotto alimentare. Il testo è diviso in due macroaree focalizzate sul processo che porta all'erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e sul prodotto alimentare, spiegando, in sintesi, in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare. La trattazione ricorre spesso a schemi esemplificativi, che agevolano sia una rapida individuazione dei contenuti fondamentali, sia un'utilissima panoramica sull'argomento. Il volume è integrato da contenuti digitali a supporto della trattazione principale, costituiti, in particolare, da materiali di approfondimento inerenti gli argomenti trattati, da un glossario dei termini della ristorazione e da tutti gli schemi contenuti nel testo.
Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto
Titolo | Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto |
Curatore | ALMA |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Alma-Plan |
Editore | Edizioni Plan |
Formato |
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Pagine | IX-144 |
Pubblicazione | 09/2014 |
ISBN | 9788888719863 |