Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strategie di internazionalizzazione e grande distribuzione nel settore dell'abbigliamento: focus sulla realtà fiorentina

Strategie di internazionalizzazione e grande distribuzione nel settore dell'abbigliamento: focus sulla realtà fiorentina
Titolo Strategie di internazionalizzazione e grande distribuzione nel settore dell'abbigliamento: focus sulla realtà fiorentina
Autori ,
Collana Stanze della moda
Editore Firenze University Press
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 234
Pubblicazione 07/2006
ISBN 9788884534569
 
14,90

Il progetto "Stanze della Moda" ha istituito un Osservatorio con finalità di monitoraggio economico e gestionale del tessuto di aziende fi orentine attraverso un laboratorio di marketing e di ricerca. L'analisi di alcuni grandi retailer internazionali dimostra l'emergere di un modello di business vincente che, anche se per alcuni aspetti idiosincratico e diffi cilmente trasferibile, rappresenta lo spunto innovativo per imprese del settore che vogliono ridefinire la propria competitività di fronte alle mutate condizioni del mercato. Il focus sulle imprese fiorentine delinea le modalità attraverso le quali i produttori locali intercettano i canali di acquisto della grande distribuzione realizzando una forma mediata di vendita sui mercati internazionali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.