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Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing

Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing
Titolo Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 268
Pubblicazione 07/2024
ISBN 9788891667649
 
21,00

 
0 copie in libreria
L'Omnicanalità si basa sulla capacità di integrare in modo sinergico tutti i canali di comunicazione e di vendita disponibili, fisici e digitali, per creare un ambiente in cui il cliente possa spostarsi senza sforzo da un canale all'altro, mantenendo una coerenza di servizio e offrendo un'esperienza di marca impeccabile. Una buona strategia omnicanale si basa su un solido fondamento di dati e di analisi. Il testo esplora il ruolo cruciale dei processi di analisi dei dati nell'identificare le tendenze, comprendere il comportamento dei clienti e anticiparne le esigenze future. Le nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale e il machine learning, possono essere impiegate per migliorare l'efficacia delle strategie omnichannel, consentendo alle aziende di personalizzare l'esperienza dei clienti e di creare offerte mirate in modo più efficace. Questo libro offre una guida pratica e completa per sviluppare e implementare strategie ottimali; esplora le sfide e le opportunità che l'Omnicanalità presenta, offrendo consigli utili su come superare gli ostacoli e massimizzare il valore generato da questo approccio.
 
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