Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Channel metrics. Ediz. italiana

Channel metrics. Ediz. italiana
Titolo Channel metrics. Ediz. italiana
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Tools-Strategia e gestione d'impresa
Editore EGEA Tools
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 154
Pubblicazione 11/2011
ISBN 9788875340704
 
15,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.