In ogni settore la diffusione delle tecnologie digitali ha creato nuove opportunità e minacce dirompenti, costringendo le aziende a trasformare il proprio modo di operare. La Digital Transformation non è un semplice adattamento delle tecnologie, ma un profondo ripensamento che deve investire tutta l'organizzazione, le strategie, i modelli di leadership, i modi di pensare e di agire delle persone. "Agile Marketing" è la chiave per una Digital Transformation efficace; più che un insieme di tecniche, è un atteggiamento mentale, un modo di essere. Significa essere adattivi, snelli e focalizzati sulla costante realizzazione di valore per l'azienda e per i clienti. Questo libro si propone come uno strumento pratico, un'agenda di lavoro che, capitolo dopo capitolo, guida il lettore nel processo di trasformazione agile.
Agile marketing. La chiave per la digital transformation e la crescita del business
Titolo | Agile marketing. La chiave per la digital transformation e la crescita del business |
Autori | Deborah Ghisolfi, Lorena Ignazzi |
Collana | Digital Generation |
Editore | Maggioli Editore |
Formato |
![]() |
Pagine | 216 |
Pubblicazione | 02/2022 |
Numero edizione | 2 |
ISBN | 9788891657459 |