Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione

Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione
Titolo Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione
Autori ,
Collana Università/Trattati e manuali/Economia
Editore Vita e Pensiero
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 191
Pubblicazione 12/2010
ISBN 9788834320181
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Nell'ambito di un proficuo dibattito sui rapporti tra materialità e immaterialità nei processi aziendali, questo libro intende approfondire la conoscenza degli intangibili riguardanti la comunicazione, affrancandoli da una certa qual sudditanza nei confronti degli intangibili di marketing. È questo un profilo particolare di un'impostazione dottrinale che coinvolge più in generale le relazioni tra marketing e comunicazione, non tenendo in adeguato conto l'evoluzione di cui quest'ultima è stata oggetto anche nel nostro Paese a partire dagli anni Settanta. È questo anche il motivo fondamentale per cui nel presente lavoro le problematiche e le metodologie proprie della valutazione aziendale si intrecciano con le indagini e le ricerche che offrono della comunicazione aziendale un quadro aggiornato, pur sempre interessato da un costante sviluppo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.