Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto

Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
Titolo Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Università/Trattati e manuali/Economia
Editore Vita e Pensiero
Formato
Formato Libro Libro
Pagine XXVI-282
Pubblicazione 09/1999
ISBN 9788834300169
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il presente volume raccoglie una serie di lavori, che coprono un venticinquennio - dal 1973 al 1998 per l'esattezza - e che danno concreta testimonianza non solo dei rapporti tra marketing e comunicazione, ma dello stesso concetto di marketing e delle sue applicazioni. Ciò a partire dai primi anni Settanta, quando l'ottica di marketing era correttamente compresa e operativamente tradotta dalle aziende industriali più evolute del nostro Paese da un decennio al più, per giungere agli anni Novanta, in cui l'impresa banca - a seguito dell'acuirsi della concorrenza nel mutato quadro istituzionale appare impegnata a recepire l'ottica di comunicazione nella sua potenzialità e globalità.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.