Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni

Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni
Titolo Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni
Autore
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 364
Pubblicazione 12/2005
ISBN 9788820335069
 
34,00

Il marketing relazionale è uno dei principali ambiti di sviluppo del marketing e sta ricevendo un'attenzione crescente a livello accademico e professionale. Questo volume è la traduzione della seconda edizione di un testo di riferimento del settore che fornisce un'analisi approfondita e completa dell'evoluzione del marketing relazionale. Il testo si rivolge a professionisti, manager e dirigenti d'azienda, studenti universitari di marketing e di economia e gestione delle imprese.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.