Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale

Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale
Titolo Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Educazione
Collana Biblioteca di testi e studi, 377
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 132
Pubblicazione 10/2006
ISBN 9788843039807
 
14,30

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume affronta da un punto di vista teorico e metodologico il tema emergente dell'educabilità, attraverso un'analisi della componibilità e della compatibilità dei processi del conoscere. Come evolvono gli apprendimenti? Quanto è possibile educare? Il volume si propone di rispondere a questi e altri quesiti oggi all'attenzione dei docenti in servizio e in formazione. Il testo si rivolge a studenti universitari, docenti, formatori e a un pubblico interessato ai temi della relazione insegnamento-apprendimento e delle scienze bioeducative.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.