Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 5

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 5
Titolo Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 5
Volume Vol. 5 - I bisogni primari e come manipolarli
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Scrivenda Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 32
Pubblicazione 11/2021
ISBN 9791280471512
 
9,90

 
0 copie in libreria
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.