Una caratteristica distintiva della collana dove è inserito questo volume è lo sviluppo del testo non per comandi e funzioni, ma per progetti. All'inizio di ciascun capitolo viene presentato un problema concreto da risolvere: la creazione di un database, la realizzazione di un volantino pubblicitario, una simulazione mediante foglio elettronico, la pubblicazione di una pagina Web. La soluzione del problema viene guidata attraverso una serie di istruzioni passo per passo.
- Home
- Imparare per progetti
- FrontPage 2000. Imparare per progetti
FrontPage 2000. Imparare per progetti
Titolo | FrontPage 2000. Imparare per progetti |
Autori | Gary B. Shelly, Thomas J. Cashman, Michael L. Mick |
Collana | Imparare per progetti |
Editore | Apogeo |
Formato |
![]() |
Pagine | 389 |
Pubblicazione | 01/2001 |
ISBN | 9788873038016 |
€25,31
Libri dello stesso autore
Word 2000. Imparare per progetti
Gary B. Shelly, Thomas J. Cashman, Misty E. Vermaat
Apogeo Education
€25,31
Excel 2000. Imparare per progetti
Gary B. Shelly, Thomas J. Cashman, James S. Quasney
Apogeo Education
€25,31
Access 2000. Imparare per progetti
Gary B. Shelly, Thomas J. Cashman, Philip J. Pratt
Apogeo Education
€25,31
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica