Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne consapevoli? Un manuale per la creatività e la pubblicità nato dopo oltre un trentennio di attività e diversi anni di insegnamento, tenta di spiegare i meccanismi logici e le regole del mestiere. Non pretende di insegnare, al massimo di suggerire, perché la creatività è fatta di contraddizioni, di negazioni, di opposizioni, di innovazioni. Ma molte regole di base rimangono, se non altro per essere contraddette.
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
| Titolo | Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari |
| Autore | Geppi De Liso |
| Collana | TP, 5 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
|
| Pagine | 352 |
| Pubblicazione | 12/2011 |
| Numero edizione | 5 |
| ISBN | 9788846438935 |

