Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'ambiente come vantaggio competitivo. Un'opportunità per le imprese

L'ambiente come vantaggio competitivo. Un'opportunità per le imprese
Titolo L'ambiente come vantaggio competitivo. Un'opportunità per le imprese
Autori , ,
Collana ETAS Management
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 12/1997
ISBN 9788845308529
 
18,08

Come conciliare profitto e sostenibilità? E' possibile che per le imprese l'ambiente possa essere un'opportunità? E' possibile che il rispetto dell'ambiente si trasformi in una fonte di vantaggio competitivo? Il libro risponde con un percorso in due parti. Nella prima, attraverso studi di casi, si presentano le principali strategie e i piani operativi adottati in campo ambientale da alcune imprese a base multinazionale che negli ultimi anni si sono distinte per una particolare attenzione alla questione ambientale. Nella seconda parte si analizzano i tre principali problemi, di tipo generale: il confronto di differenti programmi ambientali, la predisposizione del sistema di gestione ambientale e il reporting ambientale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.