Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace

Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace
Titolo Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Fare fund raising, 2
Editore Philanthropy
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 200
Pubblicazione 07/2007
ISBN 9788895039046
 
29,00

La consapevolezza che il rapporto diretto con le persone sia la strategia più efficace per il successo nella raccolta fondi è stata la leva fondamentale per la valorizzazione del direct marketing. Di pari passo è aumentato anche lo spazio dedicato dalla manualistica sul fund raising agli strumenti di direct marketing, con un'unica eccezione: il telefono. Infatti, nonostante sia lo strumento più flessibile ed abbia un ottimo rapporto costi/efficacia, esso è quasi sempre preso in esame marginalmente dai vari autori. "Telemarketing sociale" colma questa importante lacuna: è utile sia per chi desidera iniziare, sia per gli operatori già esperti; di facile lettura, illustra approfonditamente come far diventare il telefono un mezzo efficace ed efficiente per un fund raising di successo; tratta in modo esauriente ed integrato le diverse attività e funzioni del telemarketing sociale; i processi, le procedure e le tecniche, illustrate con ricchezza d'esempi e di casi, sono facilmente adattabili e integrabili da ogni azienda nonprofit; la struttura in moduli autonomi dei vari capitoli permette una lettura agevole e personalizzata, secondo i propri interessi e le proprie preferenze.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.