Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.
Business market management. Capire, creare, fornire valore
| Titolo | Business market management. Capire, creare, fornire valore |
| Autori | James C. Anderson, James A. Narus |
| Curatori | A. Uslenghi, F. Ancarani |
| Traduttore | R. Merlini |
| Collana | ETAS Marketing e vendite |
| Editore | Rizzoli |
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| Pagine | 576 |
| Pubblicazione | 03/2005 |
| ISBN | 9788845308048 |

