Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Microeconomia

Microeconomia
Titolo Microeconomia
Autore
Collana Idee & strumenti
Editore Apogeo
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 704
Pubblicazione 09/2005
ISBN 9788850320288
 
40,00

Il testo presenta gli argomenti canonici di un corso base di microeconomia (teoria del consumatore, teoria dell'impresa, equilibrio concorrenziale e benessere, forme di mercato non concorrenziali, mercati dei fattori) e alcuni argomenti avanzati ormai assai diffusi anche a livello di corsi introduttivi (scelta in condizioni di incertezza, esternalità, informazione asimmetrica) con un perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione, un'accurata progressione espositiva, esempi svolti ed esercizi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.