Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario

Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario
Titolo Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Fuori collana
Editore Gruppo Editoriale Viator
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 132
Pubblicazione 04/2014
ISBN 9788896813836
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
"Non esistono più beni che, senza promozione, si possano vendere in modo soddisfacente. Mentre tempo fa i prodotti e servizi destinati al consumo sfruttavano armi differenti per essere competitivi sul mercato, nell'era digitale e della comunicazione di massa o ci si fa notare o si è sconosciuti." (Marco Colombo, CEO Gruppo Partecipazioni Industriali)
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.