Che l'emergenza sanitaria legata a Covid-19 sia stata, e sia tuttora, un acceleratore di tendenze nel mondo dei media e della società è evidente a molti, soprattutto a chi legge i dati. L'evento ha confermato alcune dinamiche in corso da tempo e ha reso più veloce il cambiamento, tanto che ora ci ritroviamo avanti di qualche anno rispetto alle previsioni. Il nostro modo di consumare informazione e intrattenimento, di relazionarci e fare acquisti, come pure i modi in cui l'industria culturale pensa e vende se stessa, hanno subìto una trasformazione che sembra aver raggiunto un punto di non ritorno. Con "Dopo l'evento", Link cerca di guardare al nuovo mondo che si prefigura e di capire cosa è qui per restare.
Link. Idee per la televisione. Volume Vol. 26
Titolo | Link. Idee per la televisione. Volume Vol. 26 |
Volume | Vol. 26 - Dopo l'evento. I media e la pandemia |
Collana | Link, 26 |
Editore | RTI-Reti Televisive It. |
Formato |
![]() |
Pagine | 192 |
Pubblicazione | 11/2020 |
ISBN | 9788895596341 |